Cantante famosissimo racconta il suo periodo peggiore | Terribile passato

Il famosissimo cantante ha raccontato il periodo peggiore della sua vita. Il passato del noto artista è terribile, ecco che cosa è successo.

cantante periodo
Cantante famosissimo (Pixabay)

Sono sempre di più le star che raccontano, al culmine della loro carriera, di aver vissuto dei momenti estremamente difficili. É il caso, questo, anche di Robin Thicke, il celebre interprete americano autore di una delle canzoni più amate degli ultimi anni. Il brano in questione è Blurred Lines, cantato insieme a Pharrel Williams e al rapper T.I.. Il video musicale della canzone è diventato iconico in brevissimo tempo, grazie anche alla presenza di una delle modelle più famose degli ultimi anni: Emily Ratajkowski. Nonostante tutto il successo ottenuto, il cantante ha raccontato di aver vissuto un periodo molto brutto. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> La star di Amici confessa cosa ha fatto per partecipare al talent | Pazzesco

Il periodo peggiore del cantante

periodo cantante
Robin Thicke (Getty Images)

Nato a Los Angeles nel 1977, Robin Thicke è uno degli artisti più amati del momento. Figlio d’arte, i suoi genitori sono gli attori Alain Thicke e Gloria Loring, due star delle serie tv statunitensi. Nonostante lo straordinario successo ottenuto, il cantante ha vissuto dei momenti molto bui a causa di alcune dipendenze distruttive, che hanno messo fine anche al suo matrimonio con l’attrice americana Paula Patton. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Concerti 4 ottobre: Pinguini Tattici Nucleari e… | Orari e biglietti

Thicke ha dichiarato di aver passato un periodo in cui abusava frequentemente di alcool. Il cantante, infatti, era molto spesso ubriaco e, secondo quanto riportato da Fanpage e da Radio 105, avrebbe dichiarato: “Non ho mai fatto un’intervista da sobrio”. L’abuso di alcool ha portato alla distruzione del suo matrimonio con la nota attrice, dalla quale è nato anche il primo figlio della coppia nel 2010. Non solo.

Una top model tra le più famose degli ultimi anni ha rivolto delle pesanti accuse al cantante. Si tratta di Emily Ratajkowski, che ha lavorato con l’artista proprio sul set del videoclip della nota canzone. La modella ha dichiarato di essere stata molestata da Thicke, come ha potuto confermare la stessa regista presente sul set. Il cantante si è scusato dichiarandosi mortificato e in preda all’alcool, di cui abusava spesso.

Eravate a conoscenza del periodo buio vissuto dal famosissimo cantante Robin Thicke?