Fabio Rovazzi: tutti i personaggi del suo nuovo video “Volare”

rovazzi morandi volare

Fabio Rovazzi Volare: il nuovo video con Morandi

Finalmente è uscito “Volare” il nuovo Video di Fabio Rovazzi che, per l’occasione, ha tirato in mezzo anche Gianni Morandi. Il singolo “Volare”, orecchiabilissimo come sempre, è molto divertente, soprattutto se si guarda il video. Già, perchè lo sappiamo, Fabio Rovazzi nasce come video maker e nel realizzare i suoi video è un piccolo genio. Citazioni, personaggi famosi, amici…c’è sempre qualcosa di sorprendente nei suoi lavori che pubblica su YouTube. Le visualizzazioni lo premiano: in meno di 48 ore dall’uscita del pezzo, il video “Volare”con tutti i personaggi che lo popolano ha già superato i 2 milioni di view. Ma Rovazzi, come dicevamo, non è solo ci sono tanti personaggi nel video: ecco allora una rapida guida a tutti le persone famose o meno (e sono davvero tante) che compaiono nel suo nuovo video.

Se volete sapere qualcosa di più su Rovazzi:

Prima di tutto date uno sguardo qui:

rovazzi volare 9

Rovazzi: tutti i personaggi di Volare

Per prima cosa, ovviamente, abbiamo Fabio Rovazzi e Gianni Morandi, come ovvio. Immancabili e facilmente riconoscibili sono poi Fedez e J-Ax, i militari della sua squadra per l’operazione “Morandi” che si levano la maschera a fine video. Ma chi sono tutti gli altri?

Il primo che vediamo, nel letto d’ospedale è Maccio Capatonda, comico famosissimo diventato famoso grazie al suo personaggio di Mariottide. Compare poi Salvatore Esposito, attore diventato famoso per aver intrepretato il rolo di Genny Savastano nella serie tv “Gomorra”. Accanto a lui poi, carceriere di Anna, la moglie di Morandi, c’è Marco Morrone, “Saluta Andonio” famoso per alcuni video girati con suo padre la cui parola d’ordine era sempre “Saluta Andonio”.

rovazzi volare 1

Sull’aereo poi troviamo il Capitano per eccellenza, Javier Zanetti ex calciatore che ha militato nell’inter per tantissimi anni. A servirlo sul volo troviamo Lodovica Comello, cantante e interprete del personaggio di “Violetta” che ha fatto impazzire tutti i bambini d’Italia.

Nelle scene successive troviamo l’attore comico Frank Matano, e nella stessa scena in autostrada troviamo William Solo, un motociclista diventato famoso per un video suo Youtube dove lo si vede cadere da una moto dopo aver pronunciato la frase “Può accompagnare solo” diventato un tormentone sul web.

Non presente fisicamente, ma sulla maglietta di Rovazzi troviamo Dustin, uno dei bambini di Stranger Things, la serie cult di Netflix: omaggi alla serie li ritroviamo anche nella grafica e nella scritta all’inizio e alla fine del video.

Famoso è anche Marley, il cane di Rovazzi che qui appare tra le braccia di Morandi quando cerca di scappare. Il giovane con i capelli blu che comanda i fili che fanno volare Rovazzi e Morandi è Danti, famoso per aver composto le canzoni di Fabio Rovazzi insieme a lui. In ultimo appare poi Angelo Duro, Iena famosa per i suoi servizi comici e un po’ volgari.

Ok, ora siete pronti per rivedere il video!

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑