Ermal Meta, “Albanese torna a casa tua per…” | Parole vergognose

Il cantante albanese Ermal Meta ha ricevuto parole pesanti da parte di un volto noto della tv. Ecco cosa è successo.

ermal meta
Ermal Meta (Getty images)

Il cantante albanese Ermal Meta è stato messo duramente sotto accusa da parte di un noto personaggio della nostra televisione. Ermal Meta, che quest’anno ha compiuto quarant’anni, è un compositore, polistrumentista e cantautore nato nel 1981 a Fier, un centinaio di chilometri a sud della capitale Tirana. A tredici anni si è trasferito con la famiglia in Puglia, precisamente a Bari, ragion per cui è stato naturalizzato italiano.  

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Chi è la fidanzata di Ermal Meta? Una dedica stupenda

Ha cominciato ad appassionarsi alla musica sin da giovane, grazie alla madre che è una violinista professionista. Ma il primo vero contatto col pubblico che conta è avvenuto nel 2006, quando si è presentato a Sanremo Giovani con il brano “Rido… ma forse mi sbaglio”. Quella volta per la verità non andò benissimo, dato che venne eliminato nel corso della prima serata. Tuttavia in seguito ebbe modo di tornare sul palco dell’Ariston, e da allora il suo destino è notevolmente cambiato.

Parole pesanti contro Ermal Meta: ecco chi è stato

Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi (Getty Images)

Contro il cantante Ermal Meta in questi giorni un noto volto della televisione ha formulato accuse pesanti. In passato il personaggio in questione aveva già attaccato Fedez, mentre nei giorni scorsi invece aveva preso le posizioni di Salmo. Insomma, non è notoriamente un tipo che le manda a dire. Stiamo parlando del critico Vittorio Sgarbi, le cui parole fanno in ogni caso sempre discutere.

LEGGI ANCHE QUI>>> Ermal Meta, dolore inspiegabile | L’amore non è violenza

Stavolta Sgarbi, che più volte in passato è stato un membro del Parlamento ed attualmente ricopre la carica di sindaco di Sutri, ha dato vita a uno dei suoi celebri sfoghi ed ha puntato il dito proprio contro il povero Ermal, colpevole di pensarla diversamente da lui sul caso del rapper Salmo, che sta tenendo banco su tutti i quotidiani nazionali. Sapete cosa ha detto Sgarbi? Ecco quanto riportato da Fanpage: “Ermal è un bravo albanese, ma vorrei che tornasse a casa sua per vedere come sono fatte le regole“. La risposta del cantante non si è fatta attendere con un tweet ironico: “Vittorio, hai bisogno di qualcosa? Basta chiedere”.