Erano due cantanti bellissime, poi sono scomparse | Ora c’è l’annuncio

Due cantanti molto amate in tutto il mondo dopo il grande successo erano scomparse. In queste ore è arrivata una notizia che le riguarda.

Pixabay

Due cantanti famosissime a livello internazionale da un po’ di tempo erano completamente date per disperse. Dopo il successo infatti hanno inspiegabilmente fatto perdere le loro tracce. Tra fine anni Novanta ed inizio anni Duemila il duo ha fatto girare la testa ai fan di tutto il mondo, anzitutto per l’orecchiabilità delle canzoni che hanno raggiunto ovunque i primi posti in classifica. E poi per l’incredibile bellezza delle protagoniste: stiamo parlando infatti di una band tutto al femminile, che ha spopolato ovunque aggiudicandosi una serie di riconoscimenti e premi.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Star internazionale ad un bivio: ecco la svolta

Le due avevano fatto chiacchierare molto gli ammiratori ed i critici per i loro comportamenti osè dentro e fuori dal palco. Pose provocatorie, atteggiamenti sexy e molto altro ancora: insomma, più che concerti le loro esibizioni si spingevano oltre la semplice musica. Dopo il clamoroso successo però le loro carriere sembrano aver preso decisamente un altro indirizzo, ed improvvisamente non ne abbiamo più sentito parlare.

Due cantanti bellissime erano scomparse: adesso è arrivato l’annuncio più atteso

TATU
Le T.A.T.U. (Getty Images)

Per molto tempo avevano fatto credere che tra loro ci fosse una relazione di tipo lesbico, dato che sul palco erano solite scambiarsi baci ed altri tipi di effusioni. I loro nomi sono Julia Volkova e Leni Katina, e si erano fatte molto strada con il nome di TATU. Per chi non se le ricordasse bene, i loro primi singoli di successo furono “All The Things She Said” e “All About Us”, due canzoni per lunghi tratti autobiografiche. Adesso è arrivato l’annuncio più atteso, che sta facendo trepidare i fan.

LEGGI ANCHE QUI>>> Scomparsi nel nulla | Ecco che fine hanno fatto

Le due russe difatti starebbero per tornare, e la data prevista è fissata per la primavera del 2022. L’annuncio è stato fatto tramite Instagram, e la notizia ha subito scosso il mondo della musica visto che ormai non si esibiscono più insieme dal 2014. Le aspettiamo con ansia, sicuramente ne vedremo ancora delle belle.