Erano amatissimi da tutti, poi sono scomparsi | Poco fa la svolta clamorosa

I musicisti di una band famosissima da qualche tempo sono misteriosamente scomparsi nel nulla. Adesso c’è l’annuncio.

I componenti di uno dei gruppi stranieri più amati ed osannati degli ultimi anni sono misteriosamente scomparsi dalle scene ormai da tempo. Bravissimi ed acclamati da tutti, purtroppo da cinque anni nessuno sa più nulla di loro.

Band
Una delle band più amate di sempre è tornata (Pixabay)

Dal 2017 non pubblicano più dischi di inediti, così attorno alle loro sorti si stanno moltiplicando i punti di domanda. Hanno fatto cantare e ballare una intera generazione, per questo la decisione improvvisa di abbandonare il grande giro ha fatto molto rumore e non è mai stata digerita del tutto dalla gente. La band ha raggiunto una strepitosa fama soprattutto agli inizi degli anni Duemila. D’altronde sono stati sufficienti solo quattro o cinque album per vendere decine di milioni di copie. Questi dati la dicono lunga sul loro successo.

LEGGI ANCHE QUI >>> Avete visto la casa di Amadeus? | C’è una cosa che vi stupirà

LEGGI ANCHE >>> Arisa, i fan sono impazziti | Tacchi e calze a rete da urlo

La band ha avuto l’idea di formarsi nel 2001 a Montreal, e si è distinta da quasi tutti gli altri artisti canadesi di spicco, come ad esempio Bryan Adams o Alanis Morrisette per inventiva ed originalità, riuscendo a conquistare un pubblico di ogni fascia d’età grazie ad un suono molto particolare capace di intrecciare chitarra, batteria, pianoforte e basso a strumenti meno consueti per la musica rock, come violoncello, xilofono, arpa, mandolino, organo e moltissimi altri. Dal vivo sono richiestissimi e tutti i loro concerti sold-out, ma la notizia arrivata poco fa vi farà saltare in piedi dalla sedia.

LEGGI ANCHE QUI >>> Erano bravissimi, poi sono scomparsi | Risolto il mistero!

Arcade
Arcade Fire (Instagram)

Adesso ve li ricordate? Stiamo parlando degli indimenticabili Arcade Fire, considerati degli autentici mostri sacri grazie a dischi del calibro di “Neon Bible”, “The Suburbs”, “Everything Now” e “Reflektor”. Nelle scorse ore hanno colto tutti di sorpresa con il nuovo doppio singolo “The Lightning I, II”, inoltre hanno annunciato l’imminente uscita di un disco intitolato semplicemente “WE”. Siamo curiosissimi di ascoltarlo, dopo cinque anni di silenzio si tratta di un ritorno imperdibile.