Era la più brava di tutte, poi è scomparsa | Abbiamo scoperto cosa fa oggi

Una delle cantanti in assoluto più ammirate della storia dopo il successo è letteralmente scomparsa per anni. Oggi ha cambiato vita.
Per anni è stata riconosciuta all’unanimità come una delle cantanti più brave e raffinate della storia, poi però è improvvisamente scomparsa nel nulla. In tantissimi si sono chiesti che fine avesse fatto, visto che nella sua luminosa carriera ha venduto decine di milioni di dischi.
Scomparsa
Una cantante famosa è scomparsa (Pixabay)
Inoltre ha collaborato con tanti prestigiosi artisti del panorama internazionale, ecco perché malgrado non si senta più parlare di lei da molto tempo nessuno è mai riuscita a dimenticarla. Figlia di un noto musicista e produttore discografico, il suo vero nome significa “grazia nata da un sogno”.

LEGGI ANCHE QUI >>> Era famosissima, poi è scomparsa | Oggi è un’altra persona

E’ scomparsa dalle scene da molti anni: sapete che fine ha fatto?
Anggun
Anggun (Getty Images)

Nata a Giacarta, in Indonesia, il 29 aprile del 1974, la bravissima Anggun è stata a lungo l’idolo incontrastato di milioni di adolescenti. Dopo una breve parentesi a Londra si è traferita a Parigi, trasformando le sue iniziali sonorità rock in un mix più romantico e sensuale. Qui in Italia la ricordiamo per un celebre duetto con Piero Pelù dal titolo “L’Amore Immaginato”. Era il 2003, ma da quel momento è uscita fuori dai radar.

In tutto ha pubblicato otto album in studio, di cui l’ultimo “8” è arrivato nel 2017 col tentativo di estendere la sua notorietà anche alle generazioni odierne. Nel frattempo la cantante si è sposata per ben quattro volte: oggi vive con l’attuale marito Christian Kretschmar dividendosi tra la Francia ed il Canada.