Era famosissima, poi è scomparsa dalle scene | Oggi è un’altra persona

Una cantante tra le più amate e belle di sempre dopo l’enorme successo è scomparsa per alcuni anni. Avete visto come è diventata?

Scomparsa
Scomparsa un’artista amatissima (Pixabay)

Una delle cantanti più belle ed amate della storia della musica è scomparsa ormai da parecchi anni. Sono lontanissimi i tempi in cui furoreggiava in vetta alle classifiche, eppure nessuno l’ha mai dimenticata. Sul suo profilo Instagram si possono ammirare alcune foto davvero pazzesche. E’ considerata da tutti una delle donne più affascinanti della musica. Malgrado la sua popolarità in questi anni sia nettamente calata l’artista non ha mai perso il sorriso, ed appare ancora in forma smagliante. Ha raggiunto un’enorme popolarità soprattutto durante gli anni Novanta, quando ha fatto letteralmente impazzire l’Italia. Improvvisamente però è scomparsa dalle scene, e tantissimi si sono chiesti che fine abbia fatto.

Nata il 16 luglio del 1968 a Rio De Janeiro, il suo vero nome è Olga Maria De Souza. In seguito però è stata naturalizzata italiana, ecco perché nel nostro paese gode ancora di una certa fama. Nel 1993 ha conquistato un successo senza precedenti, grazie ad una di quelle canzoni che ciascuno di noi ha cantato almeno una volta nella vita. Gli occhi del pubblico erano puntati solo su di lei, anche se la voce che appare sul brano appartiene ad una collega.

E’ scomparsa da moltissimi anni : eppure non ha mai smesso di esibirsi

Corona
Corona (Instagram)

Insieme a Sandy Chambers e Jenny B. ha fondato un trio dance che ha fatto ballare il mondo. All’epoca si facevano chiamare come band “Corona”, che poi è diventato il nome d’arte solo della bella brasiliana. La loro “The Rhythm Of The Night” è risultato il singolo più venduto del 1994, anche se in realtà è stato rilasciato sul mercato già un anno prima. Da allora Corona ha conosciuto una scalata inarrestabile, grazie ad altri singoli di discreto successo. Tra questi “Try Me Out”, “Baby Baby” e “I Don’t wanna Be Your Star”, che l’hanno consacrata a fenomeno internazionale.

Dalle nostre parti era amatissima, tanto che dopo aver partecipato come cantante alle edizioni 1994 e 1995 del Festivalbar ha condotto quella del 1996 insieme ad Amadeus e Alessia Marcuzzi. Il suo ultimo album “Y Generation” risale ormai al lontano 2010, in tutti questi anni ha continuato però ha cantare dal vivo e a portare spettacoli in giro per il mondo.  E voi ve la ricordavate?