Emma Marrone fidanzata con Riccardo Scamarcio? La verità

La vita sentimentale di Emma è un po’ incasinata. Dalla storia d’amore con Stefano De Martino, concorrente con lei ad “Amici” e ora ballerino professionista del programma, sembra che la bella cantante salentina non abbia più trovato l’amore. Qualche flirt c’è stato, indubbiamente, anche quello chiacchierato con Marco Bocci e poi con Borriello, ma nulla di serio.

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio insieme

Ora il gossip torna a nutrirsi di una nuova storia legata alla Marrone. Emma è infatti stata immortalata in compagnia di Riccardo Scamarcio. Il bellissimo attore, ex compagno storico di Valeria Golino, è stato infatti paparazzato in compagnia di Emma e,a oggi, non sono ancora arrivate smentite da parte dei due.

A scattare la foto Novella2000 che li ha beccati in atteggiamenti molto intimi, come se i due fossero in procinto di baciarsi. Ovviamente non si sa se sia vero amore, un momento di vicinanza tra due amici, ma il web inizia a vociferare. La coppia sarebbe bellissima, un vero e proprio boom a livello mediatico e social, ma per scoprire se è tutto vero bisognerà aspettare ancora un bel po’.

Emma Marrone e gli impegni con “Amici di Maria De Filippi”

Intanto Emma è impegnata con il programma che la ha dato il successo “Amici di Maria De Filippi”. La cantante salentina infatti è presissima con la squadra bianca, cercando di tirarne su le sorti dopo il coach Morgan che lei ha sostituito. Emma si è presa infatti carico dei ragazzi di “Amici” dopo che Morgan ha deciso, in mezzo a una bufera mediatica, di abbandonare la scuola e il talent.

Maria De Filippi, per ringraziarla le ha scritto una commovente lettera che le ha letto in diretta durante la scorsa puntata del talent. La regina di Canale Cinque, infatti, ha dichiarato che Emma è una persona d’oro che ha sempre ricordato “Amici” in modo positivo anche dove non era richiesto e conosce l’umiltà e la gratitudine cosa che, altri concorrenti, non fanno. Ovviamente la frecciatina era nei confronti di Valerio Scanu che, una volta uscito dal programma, non ha avuto un successo strepitoso e che, soprattutto, nella bagarre Morgan-Maria si è schierato accanto al cantante.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑