Elodie confessa: “A Sanremo ho fatto qualcosa che non dovevo fare, scusate”

Elodie Di Patrizi, la cantante dai capelli rosa che ha sconvolto ed emozionato tutti ad Amici, una settimana fa si trovava a Sanremo, per affrontare la kermesse canora e cercare di aggiudicarsi un posto nella storia della canzone italiana. Elodie purtroppo non ha vinto, ma la sua canzone “Tutta colpa mia”, scritta per lei da Emma Marrone, ha comunque ottenuto un discreto successo in termini di gradimento col pubblico.

Il furto e la confessione di Elodie

Elodie però si è fatta notare perchè è finita al centro di un simpatico gioco immortalato in una story di Instagram da Emma Marrone.

Ora, se hai il coraggio, ammetti quello che hai fatto. Il furto che hai fatto a Sanremo” dichiara Emma rivolgendosi a Elodie, sempre ridendo. E la giovane cantante tra l’imbarazzato e il divertito mostra una gruccia rubata all’hotel Royal di Sanremo durante il Festival.

Ho rubato questo” dichiara Elodie e Emma Marrone attacca ridendo: “Ti sembra giusto rubare le grucce negli hotel? “. Elodie così chiede scusa all’Hotel Royal, incalzata da Emma, ma il tutto in un’atmosfera assolutamente divertita e goliardica. Del resto più che un furto probabilmente Elodie ha preso i vestiti dall’armadio e non ha controllato le grucce. Un errore banale trasformato però in divertente gag dalle due amiche e colleghe.

Elodie al Festival di Sanremo

Elodie a Sanremo, per la sua prima apparizione sul palco dell’Ariston, ha ottenuto buoni riscontri. Paola Turci ha dichiarato che questa giovane ragazza aveva dato a tutti un’ottima lezione in termini di interpretazione del testo. E, effettivamente, Elodie ha cantato “Tutta Colpa Mia” con grande passione ed energia nonostante il brano non fosse effettivamente suo, ma di Emma. Dall’altra parte il suo fidanzato, Lele, è riuscito a conquistare il podio tra i ragazzi di Sanremo giovani, battendo gli avversari e finendo in bellezza la gara, praticamente per entrambi.

Ci sosteniamo sempre” aveva dichiarato Lele in un’intervista, chissà se Elodie non ha provato un po’ di invidia nel vedere il suo fidanzato trionfare. Sicuramente no, ma noi siamo un po’ maligni e quindi mettiamo sempre un po’ di dubbio e zizzania tra le coppie! Vedremo cosa succederà l’anno prossimo e se i due si presenteranno di nuovo a Sanremo, ma entrambi tra i big!

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑