Stefano De Martino: la foto di San Valentino che scatena il gossip

stefano_demartino

Stefano De Martino, ex concorrente del talent più amato della televisione italiana, ex marito di Belen Rodriguez e ex fidanzato di Emma Marrone, è tra i personaggi più chiacchierati da diversi anni ormai. Il suo volto, le sue faccende personali e soprattutto la sua vita di coppia sono sempre al centro del gossip e ora, appena terminato San Valentino, alcuni rumors dicono che Stefano non abbia trascorso la giornata degli innamorati da solo, anzi!

La foto di San Valentino di Stefano

Lui continua a sostenere di essere single e più volte ha smentito ogni tipo di flirt che gli avevano “affibiato”: dal ritorno di fiamma con Emma Marrone, all’amore nascosto con Elena D’Amario, ex concorrente di Amici ed ex-fidanzata di Enrico Nigiotti (anche lui ad Amici).

Nella giornata dedicata all’amore Stefano De Martino ha però pubblicato una foto su Instagram che ha scatenato le “malelingue”. L’immagine è semplicemente quella di un cuore fatto con le mani e con un bel gioco di luci ed ombre. Nulla di particolare insomma, ma la didascalia che accompagna la foto riporta la scritta “Buon San Valentino”.

BUON SAN VALENTINO ❤️

Un post condiviso da STEFANO DE MARTINO (@stefanodemartino) in data:

Molti sostengono che si tratti di un augurio generico a tutti gli innamorati perchè, comunque, la festa dell’amore può essere intesa anche in modo molto ampio e non solo riferita alla coppie. Opzione plausibile, ma molti fan hanno interpretato questa foto come una sorta di “spoiler” in cui Stefano De Martino voleva lasciar presagire il fatto che il suo cuore fosse, nuovamente, occupato a battere per qualcuno.

Il party di Stefano con una dama misteriosa

Per ora ovviamente non si hanno conferme e anzi, si tratta solo di rumors senza fondamenti. Soprattutto lui, Stefano De Martino, il diretto interessato, non ha detto nulla. Lo avevamo già raccontato che, ad un party, il ballerino era stato beccato in dolce compagnia: rideva, si divertiva e sembrava molto ammiccante, ma anche in quel caso non si era riuscito a sapere di più.

L’unico amore di cui De Martino non fa mistero è quello nei confronti del suo figlioletto Santiago, avuto dall’ex compagna la showgirl Belen Rodriguez, ora fidanzata con il pilota Andrea Iannone. Come lei è riuscita a farsi una nuova vita e un nuovo amore i fan attendono che il momento arrivi anche per il loro beniamino: Stefano, del resto, se lo merita!

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑