Elisa, “ero disperata, ho cominciato due anni fa” | Il suo video fa pensare

La nostra amatissima cantante friulana Elisa dopo Sanremo è tornata a far parlare di sé. Il suo video su Instagram fa riflettere i fan.

La nostra bravissima cantautrice Elisa nelle ultime ore sta facendo molto discutere. Le immagini sono giunte subito dopo il Festival di Sanremo e stanno già facendo il giro della rete.

Elisa
Elisa (Getty Images)
L’ artista sul palco dell’Ariston ha interpretato magistralmente il brano “O Forse Sei Tu”. E’ stato un vero trionfo, d’altronde c’era da aspettarselo. Nel corso di questi anni infatti la cantante ha raggiunto un successo straripante grazie ad esibizioni impeccabili che hanno sbalordito il pubblico italiano e non solo. Le sue hit hanno sbancato le classifiche gradimento, grazie ad una voce magnifica che al giorno d’oggi possono vantare davvero in pochi.

Dal giorno del suo debutto sono passati oltre venti anni. Un periodo di tempo molto intenso ma sicuramente avvincente e produttivo. A cominciare dal 1997, anno in cui uscì il suo album d’esordio “Pipes And Flowers”, ha pubblicato qualcosa come dieci album in studio e settantatré singoli che le sono valsi premi a ripetizione. Adesso però sta dando modo di meditare attraverso delle immagini che ha rilasciato tramite il proprio profilo Instagram. Il breve video giunge a coronamento di un’esperienza bellissima, che le lascia in dote un ottimo secondo posto e la voglia di riprovarci magari già a partire dal prossimo anno.

Elisa sorprende tutti: avete visto il suo video?

Elisa
Elisa (Getty Images)
Nata a Trieste nel dicembre del 1977, l’artista è un’autentica dominatrice del nostro panorama musicale. La sua popolarità ha scavalcato gli angusti confini nazionali per affermarsi anche all’estero come una star di prima grandezza. Non a caso le sue recenti parole stanno facendo riflettere milioni di persone. La cantante ha voluto lasciarsi alle spalle questa settimana estenuante raccontando come è riuscita ad affrontare la situazione.

LEGGI ANCHE QUI >>>  Elisa così non si era mai vista | Foto pazzesca

Nelle ultime ore ha pubblicato un video in cui sfreccia sul lungomare della località ligure con lo skate. Libera dalle tensioni post-gara, Elisa ha messo in pratica quanto anticipato solo pochi giorni fa in un’intervista concessa ai colleghi di Rockol.it, quando ne aveva approfittato per raccontare dove e come sia nata questa strana passione. “Ho cominciato due anni fa” ha spiegato, precisando che in quel momento era davvero “disperata, così ho cercato un modo che potesse aiutarmi a sfogarmi e divertirmi allo stesso tempo”. Le sue parole danno modo di pensare su come al giorno d’oggi sia necessario per ciascuno di noi trovare una propria valvola.