Elisa sorprende tutti con questa confessione: “Avevo 16 anni”

La celebre cantante Elisa ha sorpreso tutti i fan con questa foto e confessione del passato: così non l’avevamo mai vista! Lo scatto che sorprende.

elisa foto
Elisa (Getty images)

Il suo esordio nel mondo della musica è avvenuto quando Elisa aveva 23 anni: sul palco del Festival di Sanremo incantò tutta la nazione con la sua splendida canzone Luce (tramonti a nord est), brano oggi considerato uno dei più belli della musica pop italiana. Era il 2001 ma seppur giovanissima, Elisa aveva alle spalle già molti anni di gavetta.

In un recente post Instagram la cantante ha stupito tutti i fan pubblicando uno scatto risalente a quando aveva solo 16 o 17 anni, uno scatto che ritrae un periodo  fondamentale della sua vita, che da allora non è stata più la stessa. Non tutti sanno infatti che l’artista originaria di Trieste ha iniziato la sua carriera scrivendo brani in inglese e pubblicando un primo album dal titolo Pipes & Flowers quando aveva solo 19 anni. Sotto la foto pubblicata recentemente sui social c’è anche lo scherzoso commento di un gigante della musica italiana. Vediamola insieme.

LEGGI ANCHE >>> Svelata la sua passione segreta: “Non lo voglio più nascondere”

La confessione di Elisa: “Avevo 16 anni e…

elisa passato foto cantante
La foto di Elisa sui social (Instagram)

Di strada ne ha fatta tantissima la talentuosa cantante di Luce. Tutto ebbe inizio qui, nel luogo in cui i ragazzi si rifugiano per sognare, per scrivere e per suonare: la cameretta. “Non ricordo se avevo 16 o 17 anni” scrive Elisa sotto la fantastica foto del passato. “Avevo già scritto almeno metà del primo albumcontinua. “Lì dentro nel mio piccolo fantastico mondo… sola soletta.

LEGGI ANCHE >>> “Non si può morire così”, le parole di Elisa fanno riflettere

Pioggia di commenti sotto il particolare post pubblicato dalla famosa cantante soltanto qualche giorno fa. Tra gli altri spunta anche il nome di uno dei più grandi artisti della musica italiana conosciuto in tutto il mondo: il mitico Tiziano Ferro.Dio benedica le camerette!” scrive l’artista sui social, commentando in modo scherzoso il bellissimo scatto dell’amica. Da quella cameretta Elisa ha poi conquistato un vastissimo pubblico, italiano e non. Ha iniziato cantando in inglese, e poi passata all’italiano ed ha anche pubblicato diversi singoli in spagnolo e in francese, diventando una vera e propria star.