Due incidenti nello stesso giorno, il racconto della cantante

La famosissima cantante americana aveva preso da poco la patente quando è stata protagonista di ben due incidenti nello stesso giorno.

Non era sola in auto, ma in compagnia di un giornalista che stava realizzando un articolo su di lei e la sua musica. Scopriamo cosa avvenne.

due incidenti cantante
(Pixabay)

Di talenti ne ha tantissimi: è una straordinaria cantautrice, sa suonare diversi strumenti, sa ballare e sa mettere su spettacoli emozionanti e coinvolgenti, ma c’è qualcosa che Taylor Swift non sa fare? A quanto pare non è un’eccellente guidatrice o per lo meno non lo era nel 2012, quando la celebre popstar americana fu protagonista di ben due incidenti stradali nello stesso giorno.

LEGGI ANCHE QUI >>> Taylor Swift sotto accusa

Nata nel dicembre del 1989 a West Reading, Taylor Swift ha oggi 32 anni e una carriera musicale alle spalle da fare invidia ai più. Ha iniziato a scrivere i suoi primi brani da ragazzina ed ha raggiunto la notorietà grazie alla romantica Love Story, ancora oggi una delle sue canzoni più amate dal pubblico. In carriera ha pubblicato fino a questo momento 12 album musicali, affermandosi come una delle artiste pop più amate al mondo.

Qualche anno fa la cantante di Lover ha raccontato un particolare aneddoto legato alla guida. Allora aveva soltanto 22 anni e stava pubblicizzando l’uscita di Red, l’album musicale rimasterizzato e rilasciato per la seconda volta lo scorso novembre con il nome di Red – Taylor’s Version. In quel periodo passò un giorno in compagnia di un giornalista di Rolling Stone per realizzare con lui l’intervista che sarebbe dovuta andare in copertina, ma le cose non andarono proprio come previsto.

Taylor Swift, due incidenti nello stesso giorno

due incidenti cantante
Taylor Swift (Getty images)

La cantante raccontò quell’episodio durante un’intervista televisiva da David Letterman. Siccome voleva dimostrare di sapersela cavare alla guida, Taylor decise di portare lei l’auto fino al ristorante in cui lei e il giornalista avrebbero dovuto pranzare. “Volevo che scrivesse delle mie ottime capacità di guida” ha scherzato Taylor. La giovane popstar era però molto nervosa, e così sbagliò strada.

LEGGI ANCHE QUI >>> Taylor Swift accusata di plagio

Stavo tentando di usare il GPS, perché c’era lui in macchina con me e volevo far vedere di saper usare il GPS” ha raccontato la cantante. Dopo aver sbagliato strada fece una curva a U per tornare indietro, e così facendo urtò una macchina che era lì vicino.

Più tardi, al ritorno dal ristorante, i due sono stati protagonisti di un altro piccolo incidente, questa volta non per colpa della cantante. Una macchina si è infatti avvicinata troppo ed è finita addosso al SUV di Taylor. “La prima volta è stata colpa mia, la seconda no” ha spiegato la Swift.