Famoso cantante attacca di nuovo i Coldplay | L’ennesima accusa

Il famoso cantante inglese ne ha dette di tutti i colori sui Coldplay e dopo un periodo di pace apparente torna con una nuova accusa.

La band capitanata da Chris Martin è finita di nuovo nel mirino di Liam Gallagher, ex membro degli Oasis.

accusa coldplay
Chris Martin (Getty images)

Liam Gallagher è sempre stato un personaggio molto chiacchierato all’interno del mondo della musica internazionale, soprattutto per le sue continue liti con il fratello Noel, ma anche per la sua personalità complessa e per le sue dichiarazioni spesso molto dirette e critiche. Il cantante degli Oasis si è espresso più volte sui Coldplay, la celebre band inglese capitanata da Chris Martin, e quasi mai in toni positivi.

LEGGI ANCHE QUI >>>La fidanzata di Chris Martin è una famosa attrice

Secondo quanto riporta anche Radio Deejay, nel lontano 2006 Liam disse a NME che Chris Martin sembrava un “insegnante di geografia e questo per tutti quei “messaggi sul commercio solidale” che comunicava. Tempo dopo commentò negativamente anche una sua esibizione live e con toni molto poco garbati.

Certo che ha fatto un buon concerto, con tutti i soldi che gli danno” disse Liam Gallagher, e non solo.La band è una mer*a. Ma hanno mai visto qualche foto dei Rolling Stones? Evidentemente no“.

accusa coldplay
Liam Gallagher (Getty images)

Il celebre cantante pare abbia cambiato idea dopo che lui e Chris Martin si sono esibiti insieme a Manchester, durante il concerto di beneficenza organizzato da Ariana Grande. In quel caso gli Oasis si riunirono per suonare di nuovo insieme e sul palco eseguirono una loro personale versione di Live forever proprio insieme a Chris Martin.

LEGGI ANCHE QUI >>> Liam Gallagher sul fratello: “Un idiota”

Dopo quella esibizione insieme Liam spese per la prima volta delle belle parole nei confronti del leader dei Coldplay, dichiarando così di aver cambiato idea su di loro. “Ritiro tutto quello che ho detto su di voi fino ad ora” scrisse sul web. “Suonate proprio bene, siete gente a posto e Chris è forte“. Dopo questo bel messaggio però, è arrivata nei giorni scorsi una nuova accusa.

I Coldplay erano nominati ai Brits Awards nella categoria Best Alternative/Best rock e il cantante degli Oasis non era per niente d’accordo su questa scelta. “Se loro sono rock…Dio mio!ha scritto. “Voglio dire, mi piace Chris Martin e ha scritto dei grandi album. Ma la roba nuova non ha nulla a che vedere con il rock ha concluso. “Non saprei cosa intendente per alternative ma di certo non è rock“.