Liam Gallagher, le dure parole sul fratello: “Un idiota” | Ma che succede?

Liam Gallagher ha parlato a proposito di suo fratello. “Un idiota”, lo ha definito secondo Huffington Post. Ma che succede?

liam gallagher fratello
Liam Gallagher (Getty Images)

Lui è uno degli artisti di maggior successo che il mondo della musica abbia mai conosciuto. Liam Gallagher è noto principalmente per essere stato il leader degli Oasis, la celebre band inglese. Sin dai primi anni ’90, infatti, il gruppo riscuoteva successi incredibili in ongi angolo del mondo, grazie alle loro canzoni senza tempo: da Wanderwall a Morning Glory e tantissimi altri brani. Ogg il cantante è attivo con il suo tour che lo porta a visitare le maggiori città italiane, per la gioia dei numerosissimi fan che lo seguono dal bel paese ormai da anni. Eppure anche Liam Gallgher ha avuto alcuni problemi, soprattutto all’interno della sua famiglia: quello con il fratello Noel è un rapporto molto complesso. “Un idiota”, lo ha definito il cantante. Ecco che cosa è successo tra di loro.

LEGGI ANCHE>>> Nina Zilli si mostra con il fidanzato | Anche lui è una star della musica

Liam Gallagher e il fratello

fratello liam gallagher
Liam e Noel Gallagher (Getty Images)

Nato a Manchester nel 1972, Liam Gallagher è uno dei maggiori cantanti del pianeta. Inizia la sua carriera sin da giovanissimo, militando proprio al fianco di suo fratello maggiore, Noel. Negli anni, però, i rapporti tra i due diventano sempre più tesi. Il cantante ha definito il fratello con parole molto dure, ecco cosa è accaduto.

LEGGI ANCHE>>> Madonna, avete visto sua figlia? | Quello che fa è pazzesco

Liam soffre di una malattia chiamata tiroide di Hashimoto. Il disturbo comporta alcuni problemi di salure generale, motivo per cui durante la pandemia il cantante ha dichiarato di dover necessariamente indossare la mascherina. Lo scorso anno, nel pieno dell’emergenza che sanitaria che ha colpito il mondo intero, il fratello Noel si è dichiarato vicino alle idee dei “no mask”. Il movimento che abbraccia il rifiuto categorico ad indossare i dispositivi di sicurezza come le mascherine è stato duramente ostacolato in tutti i Paesi, ma l’artista si è mostrato fermo sulle sue posizioni. Alla luce dei suoi problemi di salute, Liam ha dichiarato di essere in totale disaccordo con il fratello maggiore. “Il mio sistema immunitario è fottuto”, ha spiegato il cantante. “É un idiota”, ha detto Liam riferendosi a suo fratello, secondo quanto riportato da Huffington Post.

Eravate a conoscenza dei rapporti tesi tra Liam Gallagher e suo fratello Noel?