Taylor Swift finisce sotto accusa | Parole pesanti

L’accusa mossa a Taylor Swift è tra le peggiori. La cantante ha prontamente risposto, ma sapete che cosa è accaduto?

La celebre cantante americana è finita nel mirino del gossip per alcune dichiarazioni che le sono state mosse. Ecco di cosa si tratta.

Taylor Swift accusa
Taylor Swift (Getty Images)

Il suo nome è famosissimo tanto negli Stati Uniti come nel resto del mondo. Diventata famosa sin da giovanissima, oggi Taylor Swift vanta una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo settore. Le sue canzoni sono oggi dei veri e propri tormentoni e il suo nome è richiestissismo in ogni angolo del globo. La celebre cantante è stata spesso al centro del gossip per le sue relazioni con uomini famosi nel mondo dello spettacolo, ma quello che ha fatto più discutere sono alcune parole rivolte proprio alla giovane. Taylor Swift, infatti, ha ricevuto un’accusa dalla quale ha dovuto per forza difendersi. Sapete che cosa le hanno detto?

LEGGI ANCHE >>> Cantante famoso accusato di stupro

Nata a West Reading nel 1989, Taylor Swift è tra le cantanti più note al mondo. Nel corso degli anni l’artista ha lavorato con i grandi nomi della musica internazionale, tra cui spiccano senza dubbio Ed Sheeran, B.O.B, Kednrick Lamar e tantissimi altri. Nota per aver preso parte a show famosissimi a livello mondiale, la Swift è una vera star. Eppure un personaggio le ha rivolto parole molto pesanti.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Swift sorprende i fan

Si tratta di Damon Albarn, noto cantante inglese che ha mosso un’accusa pesante alla cantante americana. Secondo l’artista britannico, la Swift non sarebbe l’autrice dei suoi brani. I fan sono rimasti senza parole e la cantante ha ritenuto opportuno chiarire quanto detto dal collega. La Swift, infatti, ha prontamente smentito le accuse, dichiarando di produrre lei stessa i testi di tutte le sue canzoni. Secondo quanto riporta Fanpage, la cantante ha risposto su Twitter, dichiarandosi una grande fan di Albarn, almeno fino al momento delle accuse.

accusa Taylor Swift
Taylor Swift (Getty Images)

Il successo di Taylor Swift

La cantante è diventata famosissima quando era molto giovane. Grazie alla sua voce incredibile e al fascino da modella, che da sempre l’hanno contraddistinta, l’artista ha subito conquistato i cuori di milioni di fan, che l’hanno eletta regina della musica country.

Negli anni la Swift ne ha fatta di strada, pur rimanendo sempre la ragazza umile e dolce che era ai tempi degli esordi. Lo dimostra il fatto che, nonostante l’incredibile fama raggiunta, la cantante sia rimasta una ragazza con la testa sulle spalle che non si è mai lasciata andare a vizi o eccessi.