Cantante famoso accusato di stupro | Accuse pesantissime

Il celebre cantante americano è finito di nuovo sotto accusa: l’attrice sua ex compagna lo ha accusato di stupro.

Stavamo girando un video musicale” ha raccontato l’attrice, ancora fortemente scossa da quanto successo.

cantante stupro
(Pixabay)

Ancora accuse di stupro per il celebre cantante americano Marilyn Manson, uno dei più eccentrici artisti del panorama musicale statunitense. A raccontare l’episodio avvenuto qualche anno fa l’attrice Evan Rachel Wood, ex compagna di Manson nonchè protagonista di uno dei suoi video musicali.

LEGGI ANCHE QUI >>> “Lui mi ha salvato la vita”, la scioccante confessione

Come riporta Rai News, la giovane attrice ha parlato apertamente di quest’episodio durante un’intervista per un documentario della HBO dal titolo Phoenix Rising. Il progetto è incentrato proprio sulla battaglia per aumentare la prescrizione dei crimini sessuali e permettere alle donne di avere giustizia. Durante il suo intervento l’attrice di Westworld ha raccontato quindi cosa avvenne dietro le quinte di uno dei video musicali più famosi di Manson, ovvero quello della canzone Heart-Shaped Glasses, pubblicata nel 2007.

LEGGI ANCHE QUI >>> Marilyn Manson sotto accusa

L’attrice ha raccontato quali erano gli accordi per il video, e poi cosa è successo quanto le telecamere hanno iniziato a riprendere. “Avevamo parlato di fare una scena di sesso simulata” ha affermato Evan rachel Wood, “Ma quando le telecamere stavano girando, ha iniziato a farlo per davvero. Io non avevo mai acconsentito a questo“.

cantante stupro
Marilyn Manson e Evan Rachel Wood (Getty images)

Sono stata costretta a un atto sessuale commerciale con l’inganno” ha continuato l’attrice durante il suo racconto. “Sono stata violentata davanti a una telecamera“. Stupisce che nessuno dei presenti abbia agito in qualche modo per fermare il cantante. A questo proposito l’attrice ha raccontato che i membri della troupe erano tutti molto imbarazzati e “nessuno sapeva cosa fare“.

LEGGI ANCHE QUI >>> Cantante italiano attacca il collega

Non è la prima volta che l’ex compagna di Manson muove delle accuse di questo tipo verso il cantante. Come riporta Rai News, l’avvocato del celebre artista ha negato tutto affermando che “di tutte le false affermazioni di Evan Rachel Wood su Brian Warner” – vero nome di Marilyn Manson, –  “il suo fantasioso racconto delle riprese del video ‘Heart-Shaped Glasses’ di 15 anni fa è il più spudorato e il più facile da confutare, dato che c’erano numerosi testimoni“.

Evan Rachel Wood non è la prima donna ad aver denunciato il cantante per azioni di questo tipo. Anche altre donne, in passato legate a lui sentimentalmente, hanno affermato di essere state vittime dei suoi comportamenti inopportuni. Tra queste Ashley Morgan Smithline e Sarah McNeilly.