Dramma per l’ex prof di Amici: trauma e coma | Come sta oggi?

Purtroppo sono tante le storie delicate da raccontare attorno al talent show Amici di Maria De Filippi e una riguarda un ex professoressa.

Il programma di Maria è seguito da milioni di italiani tanto che è facile che alcuni si affezionino anche ai personaggi che ne fanno parte dello staff. Sono molti nel tempo i professori che hanno lasciato un segno con i social che sono impazziti per loro. Sono sorte anche tante fanpage che hanno permesso di conoscere anche meglio questi straordinari personaggi. Non solo i protagonisti sul palco, ma anche dunque ciò che si muove attorno allo stesso.

LEGGI ANCHE >>> Vi ricordate Serena Paternoster?

La storia che vi racconteremo oggi è tremenda anche se per fortuna si è conclusa in maniera positiva. Nonostante questo al suo interno c’è sofferenza e dei momenti critici in cui si pensava davvero tutto potesse finire male. Dal trauma è arrivato il coma e poi addirittura la situazione è tracollata fino a quando la ripresa ha portato a una nuova situazione stazionaria. Andiamo a leggere cosa è successo.

Fioretta Mari e il suo dramma

Fioretta Mari
Fioretta Mari

La storia è legata a Fioretta Mari che era uno dei professori più amati di Amici. La donna ebbe un bruttissimo incidente sul set cinematografico. Pare che la donna sia caduta in una botola aperta, ma con un telo che la copriva e non la faceva notare. Un salto di qualche metro che ha portato al ricovero per un brutto trauma cranico. La donna entrò in coma per fortuna uscendone dopo poche ore e riuscendo dunque a risalire la china e a voltare pagina. Ma come sta oggi la donna?

LEGGI ANCHE >>> Rischia grosso l’allievo

Per fortuna il tutto è un ricordo lontano e oggi sta bene, con il dolore che rimane alle spalle ma con la voglia di andare avanti. Donna di straordinaria cultura speriamo di rivederla al suo posto. Sono stati tantissimi quelli che nel tempo hanno dimostrato affetto nei suoi confronti soprattutto nel momento più difficile. Vedremo quando ci sarà modo di ritrovarla in televisione o magari sul grande schermo.