Vi ricordate Teresa Paternoster di Amici? | Ha cambiato vita

Vi ricordate Teresa Paternoster di Amici? Dopo la fine della trasmissione era inevitabile che la sua vita prendesse una certa piega.

Teresa Paternoster
Teresa Paternoster (Instgaram)

Vi ricordate Teresa Paternoster di Amici, che era stata una delle concorrenti in assoluto più brave ed amate della storia del programma? Ha partecipato alla seconda edizione arrivando in finale, ed è rimasta impressa nel cuore della gente per la sua straordinaria abilità nella recitazione. Che fosse una fuoriclasse lo si era capito sin da subito, ed i frutti non sono certo tardati ad arrivare.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Vi ricordate Valentina Giardullo di Amici? 

Nata a Milano nel 1979, ad Amici la ragazza è giunta dopo una lunga gavetta, che l’ha vista diplomarsi in arte drammatica e poi laurearsi in Scienze dello Spettacolo. Inoltre ha lavorato con registi italiani e stranieri, per questo è apparso subito evidente che fosse già un gradino sopra gli altri. Così subito dopo la vetrina di canale 5 ha ripreso immediatamente il cammino nell’arte, ottenendo una lunga serie di prestigiosi riconoscimenti.

Teresa Paternoster di Amici ha cambiato la sua vita: ve la ricordate?

Teresa Paternoster
Teresa Paternoster (Instagram)

Teresa, per tutti semplicemente “Terry”, nel corso degli anni ha maturato una lunghissima esperienza in teatro. La sua carriera professionale è cominciata a Roma, dove si è trasferita per completare il suo ciclo di studi. Qui ha iniziato uno straordinario percorso come attrice, regista ed autrice, e si è tolta delle grandissime soddisfazioni. Ha interpretato numerosi monologhi, tra cui “Fedra” e “La Favola Di Amore E Psiche”.

LEGGI ANCHE QUI>>> Vi ricordate Giada Pilloni di Amici?

Inoltre Teresa si è cimentata in numerosi video musicali dei Goodfellas, band per la quale ha curato soggetto e regia di “Adolescenti”, “Nella ruggine” e “Sui Tetti di Roma”, mentre per la televisione la ricordiamo come attrice ad esempio in una puntata di “R.I.S.-Delitti Imperfetti”. Che dire, un’artista davvero straordinaria e poliedrica ed una drammaturga attualmente tra le più brave in Italia. Tanto di cappello.