Vi ricordate Valentina Giardullo di Amici? | C’è mancato pochissimo

Vi ricordate la bellissima Valentina Giardullo di Amici? La sua nuova vita ha preso una piega insospettabile.

Valentina Giardullo
Valentina Giardullo (Instagram)

Vi ricordate della bellissima concorrente di Amici Valentina Giardullo? Dopo la partecipazione alla trasmissione di Maria de Filippi la sua carriera ha preso una nuova direzione, davvero inaspettata. La ragazza si era fatta notare dai telespettatori durante l’edizione del 2016  per la sua bravura con la chitarra, tanto che molti già ipotizzavano potesse arrivare alla vittoria finale.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Vi ricordate Martina Beltrami di Amici? | Ha ammesso l’errore

Sfortunatamente però non andò così, allora Valentina ha deciso di rimboccarsi caparbiamente le maniche per dare una svolta alla propria vita, professionale e non solo. Nativa di Torre Del Greco, vicino Napoli, dopo aver vinto una sfida si era conquistata il diritto ad un banco all’accademia tv di Canale 5. Aveva già una certa esperienza in merito in quanto aveva partecipato anche ad X-Factor 10, dove era stata eliminata alla fase finale.

Valentina Giardullo di Amici ha stravolto la sua vita: è finita dall’altra parte del mondo!

Valentina Giardullo
Valentina Giardullo (Instagram)

Il suo talento come musicista è apparso subito molto evidente a tutti, anche se in entrambe le occasioni la sua avventura nei rispettivi programmi è terminata prima del tempo. Valentina Giardullo però ha continuato a provarci, per non lasciare nulla di intentato. Oggi la sua vita è nettamente diversa da come la immaginavamo, del resto gli eventi ci trascinano spesso verso le direzioni più impensabili. La ragazza, bellissima, è di origini thailandesi per parte di madre, e per uno strano scherzo del destino pochi anni fa l’abbiamo ammirata, forse qualcuno di noi senza accorgersene, proprio in Thailandia.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Vi ricordate Giada Pilloni di Amici? Nessuno ci credeva

Sapete cosa ci faceva? Nel 2018 ha deciso di rimettersi in gioco come reginetta di bellezza, partecipando a Bangkok alle selezioni per miss Universo, dove si è classificata al quinto posto su quaranta concorrenti. C’è mancato davvero pochissimo per la vittoria finale, in compenso si è portata a casa il premio speciale “Boutique Lady”.