Dramma per i Maneskin | La battaglia personale della fidanzata di Damiano

Damiano dei Maneskin si trova alle prese con una battaglia personale della ragazza. Ecco cosa sta succedendo nella sua vita.

damiano david maneskin
Damiano (Getty images)

Complicata notizia da gestire per Damiano dei Maneskin, che in questi giorni si trova alle prese con una battaglia insieme ala fidanzata. La sua vita improvvisamente appare messa sotto sopra, proprio nel momento in cui tutto sembrava girare per il meglio e la sua carriera con la band andare a gonfie vele.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Avete mai visto la fidanzata di Damiano dei Maneskin? | Che sballo!

Per chi ancora non lo sapesse, facciamo subito un piccolo riepilogo. I Maneskin sono un gruppo rock che si è formato a Roma nel 2016, e dopo aver acquisito una certa notorietà partecipando alla trasmissione X-Factor nel 2021 hanno vinto il Festival Di Sanremo con il brano “Zitti e buoni”. Sempre con la stessa canzone hanno poi rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest, ed oggi stanno riscuotendo un enorme successo anche a livello internazionale.

La battaglia della fidanzata di Damiano

damiano david maneskin scuse
Damiano (Instagram)

Il leader dei Maneskin Damiano David in queste ore si trova a fare i conti con una battaglia davvero poco piacevole: è quella che sta affrontando la sua bellissima fidanzata Giorgia Soleri. La ragazza, modella ed influencer giovanissima, di soli venticinque anni, ha confessato alla stampa in queste ore di avere la vulvodinia, una percezione di cui oggi si parla troppo poco e che sta facendo soffrire moltissimo lei ed altre donne.

LEGGI ANCHE QUI>>> Damiano chiede scusa ai fan | Non lo sapevo

Naturalmente la battaglia personale della ragazza ha colpito anche la sfera privata di Damiano, che ha deciso di starle vicino ed affrontare insieme a cosa.  Reca una sintomatologia molto dolorosa, che colpisce in media il 15% delle donne causando loro una serie di disturbi quotidiani che inficiano notevolmente la qualità della vita. Ancora se ne sa molto, speriamo però che l’eco della notizia e l’importanza dei personaggi coinvolti serva a dare la giusta spinta anche agli studiosi ed ai medici per approfondire le ricerche in materia.