Avete mai visto la fidanzata di Damiano dei Maneskin? Corpo da favola e che tattoo

Avete mai visto la fidanzata di Damiano il frontman dei Maneskin? È una ragazza veramente bella con un corpo da favola e tantissimi tatuaggi.

Damiano, Maneskin
Damiano, Maneskin (Getty Images)

Il leader della band vincitrice del Festival di Sanremo 2021 è fidanzato con Giorgia Soleri una influencer che ha fatto impazzire il pubblico di tutta Italia. Capelli mori sopra le spalle, corpo da favola con le curve al posto giusto e dei tatuaggi incredibilmente sensuali. Tra questi troviamo una farfalla che va dall’ombelico al seno, accompagnando il corpo sinuoso di questa giovanissima ragazza.

LEGGI ANCHE >>> Damiano si scusa con i fan

I suoi post su Instagram fanno capire che si tratta di una ragazza anche molto ironica e simpatica, sempre pronta a ridere e senza essere presuntuosa nonostante il suo corpo da sballo. Il suo profilo conta 353mila follower e possiamo leggere nella descrizione: “Poso, amo, mostro il lato b su Instagram e mangio amatriciana. Nel mentre scrivo anche poesie e faccio la femminista guastafeste”. Andiamo ora a scoprire qualcosa in più su di lei.

La fidanzata di Damiano dei Maneskin

Damiano, Maneskin
Damiano, Maneskin (Getty Images)

Scopriamo qualcosa sulla fidanzata di Damiano dei Maneskin, Giorgia Soleri. Sulla pagina femminile di Repubblica leggiamo: “Cosa c’è di non femminista? Avere un fidanzato famoso non è da persona femminista? O sarebbe stato magari più femminista nascondere per sempre una relazione che voglio dire è una cosa davvero meravigliosa. Non è che sto rubando a casa della gente perché poi la gente ha da ridire sulla visibilità che è aumentata?”.

LEGGI ANCHE >>> La sofferenza

Addirittura LiberoQuotidiano ha evidenziato che l’entourage dei Maneskin avrebbe impedito alla ragazza di pubblicare molto su Instagram. La ragazza non si è soffermata su questa scelta, anzi di recente si è scagliata contro Temptation Island: “Questa roba è tossica e non bisognerebbe premiarla con citazioni, share e visualizzazioni. Andrebbe di fatto boicottata e basta. Non capisco cosa ci sia di divertente in dinamiche di relazioni tossiche, abusanti e possessive. Vi fa ridere guardare una donna che non ha diritto di scegliere cosa indossare perché il fidanzato le fa scenate? Vi fa ridere vedere persone che sono convinte di possedere il corpo del partner?”.