Da Amici all’arresto | Spaccio e produzione di droga per Amnesia

Si può finire dalle stelle alle stalle? Non sta di certo a noi giudicare, ma la storia di questo ragazzo sicuramente ha creato grande dispiacere ai suoi fan.

Ricordate Lorenzo Venera? Forse in molti lo ricordano con un altro nome, quello suo d’arte e cioè Amnesia. Rapper torinese aveva partecipato al talent show condotto e ideato da Maria De Filippi. Era stato tra i protagonisti della dodicesima edizione del talent quello andato in onda nella primavera del 2013 e che alla fine aveva visto vincere il rapper Moreno bravo a superare in finale Greta Manuzi, Nicolò Noto e Verdiana Zangaro.

LEGGI ANCHE >>> Fibra e la grande lite

Fu una stagione intensa alla quale parteciparono anche altri personaggi poi diventati noti come Lorella Boccia che si proponeva nella sezione ballo e che è diventata poi una splendida conduttrice. Lorenzo non era riuscito a imporsi anche se il pubblico gli aveva riconosciuto un’indubbia abilità nel cantare per la sua rapidità e anche per il fatto che era davvero molto bravo nella costruzione delle frasi. Le cose però poi nel tempo avevano preso una piega diversa e per lui molto dolorosa.

Da Amici all’arresto, ricordate il cantante?

Lorenzo Venera, Amnesia, fu arrestato per produzione e spaccio di droga. Nel suo appartamento di Torino i carabinieri hanno ritrovato una quantità ingente di sostanze stupefacenti. Si parla di 30 ovuli di hashish per un peso lordo che si aggirava attorno ai 20.40 grammi, oltre a 29 di marijuana per 43.90 grammi. C’era anche un arbusto di pianta della cannabis alto oltre un metro e anche un bilancino per la precisione. La perquisizione era arrivata per le segnalazioni da parte dei vicini del continuo andare e venire di persone in quell’appartamento. Era incensurato e per questo ha ricevuto i domiciliari.

LEGGI ANCHE >>> Arrestato cantante di Amici

Da quel momento non si è parlato più di lui con la speranza che il ragazzo abbia trovato una nuova strada per essere felice e rimanere fuori dai guai. Questo perché chi l’ha seguito ad Amici si è reso fin da subito consapevole della sua bontà d’animo e del suo essere un ragazzo sempre in grado di dire la cosa giusta nel momento giusto.