Il Covid non lascia scampo | Positivo un cantante famosissimo

Per il celebre cantante è la seconda volta in un mese. Quando si è diffusa la notizia della positività al Covid si trovava in Italia.

Covid
Il Covid continua a mietere vittime (Getty Images- foto a puro scopo illustrativo)

La terribile pandemia di Covid non accenna ancora ad arrestare i suoi effetti devastanti, anzi. Col passare del tempo sempre più persone, tra volti più o meno noti della musica e dello spettacolo, sembrano cadere nelle trame di un male che sta mettendo a soqquadro la vita quotidiana in ogni angolo del pianeta. Stavolta la notizia ci riguarda ancor più da vicino perché arriva dall’Italia, dove pochissime ore fa una famosissima rockstar nordamericana è stata trovata positiva per la seconda volta nel giro di pochi mesi.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>>>> Cantante pop positiva al Covid | La mia voce è danneggiata

Purtroppo si tratta dell’ennesimo terribile annuncio che non avremmo mai voluto sentire. Ultimamente moltissimi cantanti che avevano programmato delle tournée in giro per il mondo sono stati costretti a cancellare e riprogrammare numerose tappe a causa delle misure restrittive. L’artista in questione invece era appena sbarcato a Milano con le migliori intenzioni. Era arrivato con un volo proveniente da New York, a avrebbe dovuto presenziare al lancio del nuovo calendario Pirelli.

Cantante positivo al Covid: è una star di prima grandezza

Bryan Adams
Bryan Adams (Getty Images)

Il rocker, originario di Kingston, in Canada, nel corso della sua carriera ha venduto oltre cento milioni di dischi, tra album e singoli. Tra le sue hits più famose ricordiamo, solo per citarne alcune, “Summer Of ’69”, “I’m Gonna Run To You”, “Please Forgive Me” e “All For Love”. Parallelamente all’attività in studio di registrazione però da alcuni anni è anche uno stimato fotografo, ed il calendario (che uscirà nel 2022) riporta proprio molti dei suoi scatti. Lui è il grandissimo Bryan Adams, per questo la notizia lascia un po’ l’amaro in bocca dato che l’evento era attesissimo.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Dramma per una cantante italiana | Il Covid l’ha colpita

Atterrato alla Malpensa intorno alle ore 13, Adams ha spiegato la situazione con un post sul suo profilo Instagram. Inevitabile dunque un cambio di programma, che l’ha portato dalle corsie dell’aeroporto direttamente a quelle dell’ospedale. «Eccomi, sono appena arrivato a Milano e sono stato trovato positivo al Covid per la seconda volta in un mese. Quindi vado in ospedale. Grazie per tutto il vostro supporto». Con queste testuali parole il cantante canadese, che oggi ha 62 anni, ha voluto giustificarsi con i fan. Speriamo davvero si rimetta presto perché nel febbraio del prossimo anno è atteso sempre in Italia per una serie di concerti che si preannunciano imperdibili.