Dramma per la famosa cantante italiana: il Covid l’ha colpita duramente

Il Covid ha colpito duramente una famosa cantante italiana che risultò positiva insieme a tutta la sua famiglia: il racconto straziante.

dramma cantante covid
Cantante italiana colpita duramente dal Covid (Pixabay)

Fiordaliso è una delle più amate e conosciute cantanti italiane. Nell’aprile dello scorso anno, a circa un mese dello scoppio della pandemia da Coronavirus in Italia, la cantante e la sua famiglia d’origine risultarono positivi al virus. Il padre, nonostante l’età avanzata riuscì a sconfiggere la terribile malattia, ma purtroppo per la madre non fu lo stesso. La cantante perse così una parte fondamentale della sua vita, un punto di riferimento per lei sempre presente. Sui social scrisse un messaggio pieno di dolore e tristezza e dopo un anno dalla straziante perdita, la cantante ha ricordato l’amata mamma durante un’intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno. Le sue parole sono molto commoventi.

LEGGI ANCHE >>> Fiordaliso: “Io picchiata da un uomo quando ero giovane”

Covid, il dramma della cantante Fiordaliso e il ricordo della mamma

fiordaliso covid
Fiordaliso (Getty images)

A essere colpiti dal virus nel marzo del 2020 furono la cantante, i suoi genitori e la sorella. Dopo una lotta dolorosa, purtroppo la madre Carla è venuta a mancare, e a distanza di un anno la cantante ha voluto ricordarla nel corso di un’intervista molto commovente. “Come la amo ha detto Fiordaliso, ospite al programma televisivo, “lei è sempre con me“. Ha ricordato la mamma come una donna femminista che le ha saputo insegnare valori importantissimi: “Era una donna bellissima, molto popolare. Lei mi ha sempre lasciato molto libera di pensare e libera di fare, era molto avanti.

LEGGI ANCHE >>> famoso cantante rock positivo al Covid

I suoi genitori avevano un ottimo rapporto, come la stessa Fiordaliso ha spiegato: “Mio padre non urlava mai con lei, forse perché lei gli avrebbe dato una mestolata in testa. Non hanno mai litigato, mio padre l’ha sempre rispettata“. Adesso, dopo un anno dalla scomparsa dell’amata mamma, la cantante ha trovato un modo per convivere con l’atroce dolore che prova dentro: “Non ci penso più, perché se ci penso entro dentro a un tunnel e lei non sarebbe contenta” ha rivelato. “Ho deciso di celebrarla dentro di me, penso che ci sia ancora, è l’unico modo per andare avanti”.