Il trauma della cantante: “Sono ancora sotto shock” | La terribile notizia

Il trauma della cantante è tremendo. “Sono ancora sotto shock”, ha scritto l’artista, dando la terribile notizia ai fan. Ma che cosa è successo?

cantante trauma
Celebre cantante (Pixabay)

Uno dei volti più noti della musica internazionale è sicuramente il suo. La cantante in questione ha conquistato i cuori di milioni di fan con le sue canzoni indimenticabili: da Price Tag a Bang Bang, fino a Do It Like a Dude e tantissime altre. Oggi tutti la conoscono anche per essere diventata un vero e proprio personaggio televisivo. Nel corso della sua straordinaria carriera, infatti, la cantante è stata tra i membri della giuria di The Voice Uk, la versione britannica del celebre show televisivo. A caccia di giovani talenti, l’artista è diventata amatissima dal pubblico internazionale. Oggi tutti conoscono la celebre cantante, che ha voluto condividere di recente il trauma che l’ha vista protagonista. “Sono ancora sotto shock”, ha dichiarato l’artista. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>> Sabrina Salerno, la confessione: “É stato un disastro” | Le dure parole

Il trauma della cantante

trauma cantante
Jessie J (Getty Images)

Nata a Redbridge nel 1988, lei è una delle artiste più amate degli ultimi anni. Si tratta di Jessie J, la celebre cantante britannica famosissima in tutto il mondo. Negli anni la talentuosa artista ha collaborato con i principali nomi della musica internazionale, da Ariana Grande a B.O.B., fino a Sia Furler e tantissimi altri. Oggi Jessie J è una vera star dei social, dove è seguitissima da milioni di fan. Proprio su Instagram, la cantante ha condiviso con i fan una notizia terribile che ha cambiato per sempre la sua vita. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> I due artisti conquistano i social | Il successo inaspettato su Tik Tok

Su Instagram, dove la cantante è molto seguita, i fan sono rimasti senza parole. Jessie J ha deciso di condividere sulla nota piattaforma quanto le è accaduto di recente, confidando ai followers tutto il suo dolore. “Dopo aver fatto la terza ecografia– ha detto secondo quanto riporta Fanpageho saputo che non c’era più battito cardiaco”. La cantante ha annunciato così di aver subito un aborto spontaneo, dopo essere rimasta incinta grazie alla fecondazione assistita.

“Sono ancora sotto shock”, ha aggiunto la giovane donna. Nonostante ciò, però, Jessie J ha dichiarato di voler tornare a cantare al più presto, asserendo come la musica sia come una terapia per lei. In questo modo, infatti, la cantante riuscirebbe a superare il dolore per la terribile perdita. I fan hanno dimostrato grande vicinanza nei confronti della loro beniamina, che ha mostrato sui social gli scatti del test di gravidanza e una frase che raccoglie tutto il suo dolore.

Eravate a conoscenza di quanto accaduto alla celebre cantante Jessie J?