Sabrina Salerno, la confessione: “É stato un disastro” | Le dure parole

La confessione di Sabrina Salerno non lascia spazio a dubbi. “É stato un disastro”, ha detto la nota cantante. Ma a cosa si riferiva?

Sabrina Salerno confessione
Sabrina Salerno (Instagram)

Il suo nome ormai è famosissimo in tutto il Paese, e non solo. Sabrina Salerno ha scritto una pagina importante nella storia della musica italiana, portando all’apice del successo un genere che fino ad allora non era molto popolare in Italia. Vera pop star nazionale, la cantante ha fatto ballare milioni di fan a ritmo delle sue hit di successo, tra cui Boys (Summertime Love), Hot Girl e tantissime altre. Oggi tutti conoscono Sabrina Salerno, attualmente impegnata a Ballando con le stelle: eppure una sua confessione ha lasciato di stucco i fan. “É stato un disastro”, ha dichiarato la cantante. Ma a cosa si riferiva?

LEGGI ANCHE>>> I due artisti conquistano i social | Il successo inaspettato su Tik Tok

La confessione di Sabrina Salerno

confessione Sabrina Salerno
Sabrina Salerno e Samuel Peron (Instagram)

Nata a Genova nel 1968, Sabrina Salerno è una delle artiste più amate di tutti i tempi. Vera icona della musica pop, la cantante ha raggiunto l’apice del successo negli anni ’80, quando si è confermata una delle paladine della rivoluzione e dell’anticonformismo femminile. Oggi tutti la conoscono sia come cantante che come personaggio pubblico. Alcune parole dell’artista attualmente impegnata con lo show di Milly Carlucci, hanno destato la curiosità dei fan. Che cosa sarà mai potuto succedere?

LEGGI ANCHE>>> Madonna attacca Instagram | Fatto intollerabile

La Salerno è nel cast di Ballando con le stelle, il celebre show condotto da Milly Carlucci. Nel rinomato programma, la cantante è in coppia con Samuel Peron, ballerino professionista Nel corso della trasmissione, la cantante ha dimostrato di possedere un notevole talento non solo per il canto ma anche nella danza, dal momento che le sue performance sono sempre molto apprezzate dalla giuria in studio e dal pubblico. Eppure l’artista ligure si è lasciata andare ad alcune confessioni sul rapporto con il suo partner di ballo. Ecco che cosa ha detto.

Tra i due, all’inizio, non c’era molto feeling, anzi. “É stato un disastro”, ha detto la Salerno a proposito del rapporto con Peron, secondo quanto riportato da Fanpage. “Gli ho detto che non potevamo funzionare– ha continuato la cantante –e le sue coreografie non mi piacevano”. Con il tempo, però, i rapporti tra i due si sono fatti sempre più distesi. “Ora ci vediamo anche fuori”, ha dichiarato l’artista, che ha ammesso di avere un rapporto molto confidenziale con il suo compagno di ballo. Il ritrovato feeling tra i due si evince anche dalle esibizioni sul palco, sempre cariche di forti emozioni e di sensualità.

Eravate a conoscenza del rapporto tra Sabrina Salerno e il suo compagno di ballo Samuel Peron?