La confessione che fa male: “Non ho mai guardato X Factor”

Polemica a X Factor per le pesanti parole di un cantante che ha svelato di non aver mai visto il programma prima della sua partecipazione.

X Factor
X Factor

L’ultima edizione del programma di Sky si è concluso con la vittoria di Baltimora e qualche polemica. Questo perché l’artista ha confessato una cosa che non è piaciuta agli amanti del programma. A FanPage infatti ha raccontato: “Ho vinto X Factor, ma non lo guardavo mai. Avevo infatti molti pregiudizi sui talent show in generale”. Sono parole che fanno male non tanto ai produttori del programma quanto ai fan che non hanno apprezzato quanto sottolineato dagli stessi.

LEGGI ANCHE >>> Polemica a Sanremo

Le sue parole infatti hanno colpito molto la gente che segue da anni con passione la trasmissione. Sui social network è scoppiata una vera e propria polemica con molti che si sono lamentati chiedendosi perché il giovane artista abbia deciso di partecipare al programma nonostante abbia tanti pregiudizi verso i talent show. C’è chi ha addirittura evidenziato che sarebbe stato da rimettere in ballo il premio dopo le sue parole. Questo ci pare un bel po’ esagerato anche se c’è da dire che eravamo davvero tutti convinti prima della finale che a trionfare sarebbe stato Gianmaria.

Baltimora al centro delle polemiche per le sue parole

Baltimora
Baltimora

Baltimora ha vinto X Factor ma è finito al centro di numerose polemiche. Il giovane cantante ha sottolineato a Fanpage di non aver mai guardato il programma prima della sua partecipazione e tanti non hanno capito il motivo. Quando gli chiedono cosa ha provato al momento del successo il ragazzo ha spiegato: “In quel momento ero in una confusione totale. Per me è stata una sorpresa, tanti pensieri erano contrastanti. Nessuno ci aveva spiegato cosa sarebbe accaduto dopo la vittoria di uno di noi. Quindi ho pensato che la sola cosa da fare era cantare per poi sedersi sul palco”. 

LEGGI ANCHE >>> Vi ricordate Maria Letizia Arcudi

Un successo che ora il ragazzo spera gli possa aprire la strada verso il successo, ma la situazione rimane ancora poco lineare perché i precedenti ci dicono che non tutti sono riusciti a trionfare dopo la fine del programma. Un amore per la musica che ha raccontato proprio a Fanpage: “Ho vent’anni, prima facevo il liceo, tecnicamente non avevo tutto questo tempo per la musica, ma alla fine lo trovavo però non diciamolo a nessuno. Di base mi sono sempre dedicato a questo, ho sempre fatto il minimo indispensabile per non essere un disastro a scuola e sono soddisfatto di quanto ho fatto”.