Concerti oggi 16 ottobre: Achille Lauro e… | Orari e biglietti

Tutti i concerti previsti per oggi 16 ottobre, da Achille Lauro a tanti altri artisti. Gli orari e i biglietti degli eventi da non perdere assolutamente.

concerti oggi 16 ottobre
Achille Lauro (Getty Images)

Anche per questo sabato di metà ottobre continuano gli appuntamenti con la musica. Gli appassionati di tutti Italia potranno finalmente incontrare i loro beniamini e godere di un pò di buona musica, sempre nel rispetto delle norme anti Covid. Il protagonosta assoluto di questa giornata è Achille Lauro. L’eclettico artista, che per tutta l’estate ha spopolato con la hit Mille insieme a Fedez e Orietta Berti, si esibirà al Lorenzini District di Milano in uno spettacolo senza precedenti. E non sarà l’unico! Ecco tutti i concerti previsti per la giornata di oggi 16 ottobre.

LEGGI ANCHE>>> Mietta, sapete chi è il suo ex fidanzato? | Star della musica

Tra i concerti di oggi 16 ottobre anche Irene Grandi

oggi 16 ottobre concerti
Irene Grandi (Getty Images)

Nella ricca lista di nomi che domineranno la giornata di oggi spicca anche quello di Irene Grandi. La cantante fiorentina è nota per i suoi brani indimenticabili che hanno fatto innamorare intere generazioni, da Prima di partire per un lungo viaggio e Lasciala andare fino a La cometa di Halley e tantissime altre. Oggi l’artista saràl Blue Note di Milano, non mancate!

LEGGI ANCHE>>> Lenny Kravitz, addio alla musica? | Parole inequivocabili

In concerto anche: Biagio Antonacci, Rkomi, Lorenzo Semprini, BigMama, 20025xs,  Hornsgatan Ramblers, Diane Olga Ahikoua, Coro Sinfonico Amadeus, Orchestra dell’Accademia Amadeus, Seif Gaber’s, Hu, Andrea Valle, Splendore e cmqmartina (Milano), Anastasio (Trento), Giovanni Allevi (Padova), Pinguini Tattici Nucleari (Ancona), Andrea Mirò, Ezio Guaitamacchi, Brunella Boschetti Venturi e Cristiano Godano (Parma), Steve Wynn (Firenze), Bianco, Emma Nolde, Cold Shot, Seconds Reloaded, Federico Mecozzi, Jim Porto, Pierluigi Petricca e Giulio Wilson (Roma), Giobia, Dj Emiliano Comollo, Seven Sins, Kris Baha e Alessio Lega (Torino), Avishai Cohen (Cagliari).

GodBlessComputers, Lord Madness, Fera, Hector Dalai, De Rio e North of Loreto (Bologna), Teresa Salgueiro (Campobasso), Frank Sinutre (Siena), Orchestra di Via Padova e Artchipel Orchestra (Piacenza), Foscari, Assia Fiorillo, Daniele De Gregori, Joy, Alberto Giovinazzo,  Lorenzo Santangelo, Franz e Stona (Modena), Stefano Busà e Dj Charlie Dee (Lucca), Seamus Blake (Macerata), Moor Mother e R.Y.F. (Ravenna), Latente e Mike Orange (Monza Brianza), Orchestra Filarmonica Italiana (Verona), Cascate (Latina), Alessio Benvenuti, Katia Ghigi, Michele Rossetti e Fabiana Barbini (Catanzaro).