Lenny Kravitz, addio alla musica? | Parole inequivocabili

Lenny Kravitz è pronto a dire addio alla musica? Le parole del cantante sui social non lasciano spazio ai dubbi, ecco che cosa ha detto.

lenny kravitz addio
Lenny Kravitz (Getty Images)

Il suo è un nome che difficilmente si dimentica. Lenny Kravitz è uno degli interpreti più amati di tutti i tempi, con una fama che raggiunge ogni angolo del pianeta. La sua brillante carriera è costellata di incredibili successi che, unite alle strepitose collaborazioni, lo hanno reso uno dei cantanti più celebri al mondo. Negli anni, l’artista statunitense è stato spesso al centro delle cronache rosa, in particolare per quanto riguarda la sua relazione con una stella del cinema americano. Si tratta di Lisa Bonet, la celebre attrice de I Robinson, con cui il cantante è stato sposato per sei anni. Dal loro amore è nata una figlia, Zoe, che oggi è diventata un’attrice e cantante molto affermata. Oggi tutti conoscono Lenny Kravitz, ma quello che ha detto ha lasciato i fan di stucco: dirà addio alla musica? Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Amici, la giovane non si sente al sicuro | “Sono molto preoccupata”

Addio a Lenny Kravitz?

addio lenny kravitz
Lenny Kravitz (Getty Images)

Nato a New York nel 1964, Lenny Kravitz è oggi uno dei cantanti più famosi al mondo. Le sue canzoni hanno fatto innamorare intere generazioni, da If You Can’t Say No a I’ll Be Waiting, fino a The Chamber, 5 More Days ‘Til Summer e tante altre. Il noto artista vanta una carriera senza pari, ma davvero abbandonerà la musica per dedicarsi ad altro? Ecco che cosa succede.

LEGGI ANCHE>>> Loredana Bertè, com’era da giovane agli esordi? | La foto incredibile

Sul web i fan si sono scatenati per alcune parole del cantante. Secondo quanto riporta Radio Deejay, infatti, Kravitz avrebbe risposto in maniera ironica a Channing Tatum, attuale fidanzato della figlia Zoe. Il giovane attore è noto per il suo ruolo da protagonista in Magic Mike. Proprio al fortunato film ha fatto riferimento il cantante, dichiarando: “Sto cercando di entrare nel prossimo Magic Mike”. La frase è un chiaro riferimento alla pellicola in cui ha preso parte Tatum. Il cantante, nonostante i suoi 57 anni, sfoggia un fisico scolpito e un aspetto giovanile, caratterizzato da un look molto particolare che non ha mostrato cambiamenti nel corso del tempo.

Eravate a conoscenza dell’ironico addio di Lenny Kravitz al mondo della musica?