Artista internazionale vittima di un reato | Fatto gravissimo

La nota artista di fama internazionale è stata vittima di un reato. Quello che è successo è molto grave, ecco di cosa si tratta.

artista reato
Artista internazionale (Pixabay)

La grande fama per la nota artista è arrivata nel 2006, dopo aver partecipato ad uno dei talent più famosi di tutti i tempi. Si tratta di X Factor nella versione inglese, alla quale ha preso parte proprio lei: Tiwa Savage. La cantante di origine nigeriana si è fatta notare all’interno del celebre talent per il suo carattere forte e la personalità sempre sopra le righe. Dopo il noto show televisivo, per l’artista è iniziata la scalata al successo, fatta di collaborazioni strepitose tra cui quella con il rapper statunitense Snoop Dogg e tanti altri. Negli ultimi tempi, però, la nota artista è stata vittima un reato molto grave. Sapete che cosa le è successo?

LEGGI ANCHE>>> Raf coperto di sputi e insulti | Il racconto di una serata che poteva costargli carissimo

Il reato subito dall’artista

reato artista
Tiwa Savage (Getty Images)

Nata in Nigeria nel 1980, l’artista in questione si chiama Tiwa Savage ed è una delle voci più note degli ultimi anni. Dopo il successo ottenuto in tv con X Factor, la cantante ha spiccato il volo incidendo una serie di singoli che si sono rivelati dei successi internazionali. Dietro tanta fama, però, si nasconde una vicenda legale che ha dell’incredibile. La cantante, infatti, è stata vittima di un insidioso reato perpetrato ai suoi danni da uno stalker. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Addio ad una band famosissima | La decisione è irrevocabile

La cantante è nel mirino del gossip per alcune sue immagini finite accidentalmente sul web. proprio l’ex fidanzato di Tiwa ha condiviso un video, prontamente rimosso dalla piattaforma Snapchat. La cancellazione immediata, però, non è bastata. Uno stalker dell’artista nigeriana ha prontamente scaricato le immagini, con cui ha deciso di ricattare la Savage. L’interprete ha deciso di non cedere ai ricatti, dimostrandosi più forte del suo aguzzino. Il reato contestato al losco individuo è quello di revenge porn, una pratica molto insidiosa che consiste nella diffusione non consensuale di materiale intimo. Secondo quanto riporta Fanpage, la cantante ha fatto sapere di volersi concentrare esclusivamente sul lavoro e sulla sua vita professionale.

Eravate a consocenza del grave reato di cui è rimasta vittima l’artista nigeriana Tiwa Savage?