Chi è Michelangelo, a Sanremo con Blanco e Mahmood? | Vera rivelazione

Chi è Michelangelo, colui che a era sul palco di Sanremo insieme a Blanco e a Mahmood? Una vera rivelazione della musica, scopriamone di più.

Il suo nome è apparso spesso insieme a quello dei due vincitori di Sanremo 2022, ma sapete chi è Michelangelo? Ecco che cosa fa nella vita e com’è nato il suo rapporto con i due giovani artisti.

Michelangelo blanco mahmood
Michelangelo e Blanco (Instagram)

Dopo la vittoria di Blanco e Mahmood, il suo nome è stato pronunciato diverse volte. Michelangelo era sul palco dell’Ariston insieme ai due giovani cantanti. I tre hanno infiammato la kermesse sanremese con Brividi, il brano che si è aggiudicato il primo posto incontrato. Eppure in molti si sono chiesti chi è Michelangelo, voi lo sapevate? Ecco cosa fa nella vita e com’è arrivato a lavorare con i due giovani artisti.

LEGGI ANCHE >>> Il cantante di Sanremo 2022 è stato in carcere

Nato a Cremona nel 1994, Michelangelo è un produttore musicale. Nonostante la giovane età, l’artista è molto noto nel suo settore. Insieme a Blanco e a Mahmood ha contribuito a dare vita a Brividi, il brano del momento che in men che non si dica ha scalato le vette delle principali classifiche nazionali. Nome d’arte di Michele Zocca, il produttore vanta una formazione di tutto rispetto, dopo aver studiato presso il prestigioso Conservatorio di Parma. Ma com’è arrivato a lavorare insieme a Blanco e a Mahmood?

LEGGI ANCHE >>> Irama, a chi è dedicata la canzone “Ovunque sarai”?

Il rapporto professionale tra i tre artisti nasce molto tempo fa. Michelangelo era molto amico di Blanco, e i due hanno iniziato a lavorare insieme sin dal 2019. Negli anni il loro rapporto di amicizia e professionale si è intensificato, fino ad includere anche Mahmood. Dalla cooperazione dei tre artisti è nato il brano che si è aggiudicato la vittoria dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Un vero traguardo per tre artisti così giovani.

mahmood blanco Michelangelo
Michelangelo (Instagram)

La vita privata di Michelangelo

Nonostante la proverbiale riservatezza del produttore musicale, sui social impazzano le foto di Michelangelo insieme agli amici e colleghi Blanco e Mahmood. Dal web si capisce che Zocca (questo il vero cognome dell’artista) è da poco diventato papà per la prima volta. Solo qualche mese fa, infatti, è nata la sua bambina di nome Margherita. Michelangelo è da tempo fidanzato con Cecilia Molardi, giovane stilista italiana.

Come si evince dai social, il rapporto di amicizia tra Michelangelo e Blanco è davvero molto forte. I due compaiono spesso in foto che li ritraggono insieme in momento di lavoro ma anche di spensieratezza. I tre giovani artisti sono diventati ormai delle vere e proprie star dei social, e non solo.