Il cantante di Sanremo 2022 è stato in carcere | Racconto dal passato

Un cantante tra i più amati del Festival di Sanremo 2022 ha avuto un passato difficile: sapevate che è stato in carcere? Ecco il racconto incredibile.

Nel corso dell’ultima edizione ha incantato il pubblico con il suo talento incredibile e la sua canzone che, in così poco tempo, ha conquistato tutti. Ma sapevate che cosa si cela nel passato del famoso cantante?

cantante carcere
Sanremo 2022 (Getty Images)

Quella di questo anni è stata una delle edizioni più fortunate nella storia del Festival di Sanremo. A salire sul palco sono stati i grandi nomi della musica italiana, insieme a giovani talento ed artisti molto particolari. Tra questi si annovera senza dubbio il cantante in questione, che ha lasciato tutti senza fiato con la sua apparizione sul palco dell’Ariston. Si tratta di Highsnob che, insieme alla collega Hu, ha incantato il pubblico in studio e quello a casa con il brano Abbi cura di te. Quella appena conclusasi è stata la prima volta del cantante a Sanremo, ma sapevate che nel suo passato ci sono alcuni momenti molto difficili? L’artista è finito addirittura in carcere, ecco che cosa gli è capitato.

LEGGI ANCHE >>> Cantante italiano arrestato, 7 anni di carcere

Nato ad Avellino nel 1985, Highsnob è tra i cantanti più in voga nella scena rap nazionale. Insieme alla collega Hu, ha conquistato tutti a Sanremo 2022 con la canzone Abbi cura di te, un brano con una melodia ed un testo che arrivano dritti al cuore. Oggi tutti conoscono il celebre rapper, ma sapevate cosa gli è accaduto in passato?

LEGGI ANCHE >>> Levante, quella tragedia del passato

Il noto artista ha attraversato dei momenti molto bui nel corso della sua gioventù. Il carattere ribelle e le disavventure passato lo hanno addirittura portato a vivere un periodo di reclusione nel carcere di San Vittore. Proprio qui il rapper ha trascorso tre giorni in seguito ad una rissa nella quale si è trovato coinvolto. Insieme ai problemi con la giustizia, Highsnob ha dovuto lottare anche contro i disturbi alimentari, derivati dalla sua bipolarità. Secondo quanto riporta Il Fatto Quotidiano, il rapper ha vissuto dei momenti di dipendenza da stupefacenti e di recente è stato sottoposto ad un intervento chirurgico del quale il cantante non ha voluto dare troppi dettagli.

carcere cantante
Highsnob e Hu (Getty Images)

I problemi di salute del cantante

Per mezzo di un post sui social, Highsnob ha parlato del delicato intervento che l’ha visto protagonista. Nella didascalia che accompagna lo scatto, il cantante ha spiegato di essersi operato per risolvere dei problemi di salute dovuti allo stile di vita sregolato adottato in passato. Oggi il cantante sta bene ed ha incantato tutti con la sua voce sul palco dell’Ariston.