Cantante italiano arrestato, 7 anni di carcere | Commesso grande errore

Un cantante italo-marocchino è stato arrestato, dopo aver commesso un errore che lo ha tradito in seguito a delle azioni molto particolari.

Foto a scopo illustrativo (Pixabay)

Stiamo parlando di Omar Bayouda un rapper italo-marocchino che si fa chiamare Escomar. Ha 22 anni ed è seguitissimo dal pubblico dei social network. Dovrà scontare un cumulo di pena e gli sono stati dati 7 anni e due mesi dopo una sentenza del Tribunale di Monza per reati contro persone e patrimonio. Si parla dunque di rapine, sette come riporta Leggo, effettuate in Brianza tra il 2013 e il 2014, all’epoca era ancora molto giovane addirittura minorenne.

LEGGI ANCHE QUI >>> Erano amatissimi, poi sono scomparsi 

Gli uomini delle Volanti sono stati pronti a condurlo in carcere dopo che il primo gennaio scorso era scattato un monito da parte di un alert in grado di segnalare presenza di ricercati in strutture ricettive. Si trovava in airbnb nella zona Monforte. Al momento non ci sono ulteriori notizie in merito con il cantante che non ha avuto la possibilità di parlare e di esprimere pubblicamente la sua versione dei fatti. Passa palla ora alla difesa che cercherà di tutelare la legge e che cerchi di dare il giusto indirizzo alla vicenda.

Rapper Escomar arrestato, chi è?

Escomar
Escomar

Chi è Escomar? Il rapper ha milioni di seguaci sul web ed è molto amato. Rappresenta il modo di fare del cinema di questo periodo. Abile nel alternare le rime ha dimostrato di saper come gestire il suo pubblico con il quale ha molto spesso dialogato anche in dirette interessanti su Instagram. Personaggio dotato di grande carisma nonostante la giovane età si trova dunque ora a dover affrontare un percorso in salita ma non mollerà sicuramente la passione per la musica che lo accompagna da quando era davvero molto piccolo.

LEGGI ANCHE QUI >>> Il cantante è irriconoscibile così | Sapete chi è?

Nonostante il pubblico adulto ignori la sua esistenza ci sono molti ragazzi giovani che amano le sue canzoni e vanno a commentare con i motivetti tratti dalle stesse. Ora sarà costretto a scontare questa pena, ma è chiaro che subito dopo avrà la possibilità di tornare a prendere in mano la sua vita per dimostrare tutta la sua bravura nell’alternare rime. Sui social network intanto il pubblico dei suoi fan, che lo seguivano con passione sui social, è dispiaciuto e non riesce ad accettare che per un lungo periodo non avrà la possibilità di ascoltare le sue canzoni. Nelle prossime ore potrebbero uscire altre notizie in merito.