La rockstar è irriconoscibile | L’avevate mai visto con i capelli così lunghi?

Una rockstar tra le più amate e apprezzate di sempre ha pubblicato una foto che sta facendo impazzire i fan. Lo riconoscete?

Artista
L’artista ha un look irriconoscibile (Instagram)

Una delle rockstar più celebri e apprezzate della storia della musica si è mostrata  con un look davvero insolito. Abbiamo ripescato su Instagram una foto che ha fatto sobbalzare dalla sedia i suoi milioni di follower. Infatti è praticamente irriconoscibile, dato che difficilmente gli è capitato di portare i capelli così lunghi. L’artista anzi ha legato la propria immagine ad uno stile curato ed elegante, ecco perché difficilmente riuscirete a capire di chi si tratta dandogli soltanto una prima occhiata.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>>> Il ritorno della cantante | Ecco la data

Il cantante ha raggiunto un’enorme popolarità con la sua band soprattutto durante gli anni Novanta e Duemila. I suoi album hanno subito fatto centro nelle classifiche, grazie ad uno stile davvero frizzante ed originale. Ha occupato in maniera stabile le prime posizioni in tutto il mondo, inoltre è famoso per le numerose collaborazioni con tantissimi altri artisti di rango. Grazie alle sue doti poliedriche riesce a svariare con disinvoltura dal rap, al falsetto ad altre tecniche vocali. Evidentemente di tanto in tanto sente il bisogno di cambiare anche il modo di acconciarsi.

Lo riconoscete con questi capelli? E’ una rockstar di fama mondiale

Mike Patton
Mike Patton (Instagram)

“King For A Day”, “Epic” e “From Out To Nowhere” sono solo alcuni dei titoli di un repertorio straordinario, ma ce ne sarebbero ancora decine di altri da elencare. Infatti ha militato in formazioni diverse, tra cui Mr.Bungle, Fantomas, Tomahawk e Mondo Cane. Il gruppo che lo ha portato alla grande fama però restano i Faith No More, con i quali canta ormai dal lontano 1988. Grazie alle energiche esibizioni dal vivo si è affermato come uno dei frontman più carismatici del secolo scorso, di recente però sta meditando di gettare la spugna a causa di alcuni problemi di salute.

LEGGI ANCHE QUI>>>>> Famoso cantante parla della sua malattia | “Ho problemi di salute mentale”

Ora lo avete riconosciuto? Si tratta del mitico Mike Patton, che solo pochi giorni fa ha annunciato di volersi prendere una pausa dal mondo della musica. L’artista ha ammesso di soffrire di alcuni disturbi mentali, per cui ha deciso di cancellare tutti i concerti in programma nel 2022. In questa foto è giovanissimo ed era ancora agli esordi, quando subiva maggiormente l’influenza della moda grunge e del rap. Da allora il suo aspetto fisico è notevolmente cambiato: è davvero difficile credere che si tratta di lui.