Celebre cantante scoppia in lacrime in tv | “Non la trovo una bella cosa”

La celebre cantante è scoppiata in lacrime proprio durante la diretta tv. “Non la trovo una cosa bella”, ha detto alla fine. Ma che cosa è successo?

cantante lacrime
Ballando con le stelle (Rai Play)

Ha fatto sognare intere generazioni con le sue iconiche canzoni e il suo fisico mozzafiato. Si tratta di Sabrina Salerno, la star italiana della musica pop. A partire dagli anni ’80, ha fatto innamorare tutti con i suoi ritmi scatenati. Da Boys e Hot Girl, fino a My Chico e tantissi altri, sono numerosi i brani che hanno portato l’artista ligure all’apice del suo successo. Da sempre inarrestabile, la Salerno ha un’energia a non finire che la porta ad essere una vera star della televisione. Lo dimostra la sua attuale partecipazione a Ballando con le stelle, dove dà il meglio di sè nella danza, in coppia con il ballerino Samuel Peron. Proprio nel corso dell’amatissimo show televisivo, la cantante è scoppiata in lacrime. Sapete che cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>> Red Canzian, quei terribili momenti: “Sette ore di intervento”

Le lacrime della nota cantante

lacrime cantante
Sabrina Salerno (Rai Play)

Nata a Genova nel 1968, Sabrina Salerno è una delle artiste italiane più amate di tutti i tempi. Dopo gli esordi da giovanissima, l’artista ha raggiunto vette altissime di successo, costruendo una carriera incredibile fatta di collaborazioni a dir poco straordinarie. Negli anni, poi, la Salerno si è affermata come vero e proprio personaggio televisivo, partecipando a diverse trasmissioni amatissime. A Ballando con le stelle, lo show condotto da Milly Carlucci dove la cantante è concorrente, è successo qualcosa di incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Giovane artista racconta il dramma familiare: “È sempre con me”

Nel corso della puntata, la Salerno ha dimostrato un talento straordinario nel ballo. Insieme al suo compagno di ballo, la cantante si è guadagnata svariati complimenti da parte della giuria, che ha elogiato la sua incredibile bravura. Ad un certo punto della puntata, però, Sabrina è scoppiata a piangere, vinta dall’emozione. A scatenare le sue lacrime è stata la confessione della stessa cantante sulla sua naturale timidezza. Sapete che cosa ha detto?

“Io faccio molta fatica a parlare di me”, ha detto la cantante secondo quanto riporta Fanpage. “Non mi piace piangere in televisione– ha continuato –non la trovo una bella cosa”. Dopo essersi rifugiata nelle braccia della conduttrice, la cantante si è scusata con tutti per l’eccesso di emozione.