Madonna, sapete con chi è stata fidanzata? | Amore tormentato

Sapete con chi è stata fidanzata Madonna? Si tratta di una star internazionale con cui la cantante ha vissuto un amore tormentato.

madonna fidanzata
Madonna (Getty Images)

Il suo nome è sempre più spesso al centro del gossip. Si tratta di Madonna, l’iconica pop star che ha conquistato il mondo intero. Ogni sua canzone, nel corso degli anni, ha fatto innamorare i milioni di fan sparsi in tutto il globo, da Like a Virgin a La Isla Bonita, Hung Up, 4 Minutes e tantissime altre. Tutti conoscono la nota cantante, in particolare per quanto riguarda la sua vita privata. Spesso sulle copertine delle riviste di gossip, le relazioni dell’artista statunitense difficilmente passano inosservate. Dalla relazione con Prince al matrimonio con il divo di Hollywood Sean Penn, fino alla storia con Carlos Leon, dalla quale è nata la prima figlia Lourdes Maria. Ma sapete con chi è stata fidanzata Madonna prima di tutti questi uomini famosi? Anche lui era una star internazionale, ma il loro amore è stato tra i più tormentati. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Celebre cantante scoppia in lacrime in tv | “Non la trovo una bella cosa”

Con chi è stata fidanzata Madonna?

fidanzata madonna
Un quadro di Basquiat (Getty Images)

Nata a Bay City nel 1958, Madonna è considerata l’icona a livello mondiale della musica pop. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, oggi la cantante può vantare una carriera tra le più ricche e longeve di tutti i tempi. Negli anni, la pop star ha collezionate anche numerose storie d’amore, la maggior parte vissute con personaggi molto noti nel mondo dello spettacolo. Sapete chi è stato uno dei primi fidanzati famosi della cantante?

LEGGI ANCHE>>> Red Canzian, quei terribili momenti: “Sette ore di intervento”

Erano appena iniziati gli anni ’80 quando le principali riviste di gossip d’oltreoceano davano la grande notizia: la relazione tra la celebre cantante Madonna e uno degli uomini più conosciuti dell’epoca. Si trattava di Jean-Michel Basquiat, il pittore noto in tutto il mondo per le sue opere mozzafiato. Gia all’epoca, i due erano molto diversi, anche se la loro storia finì sulla bocca di tutti. Una volta finito il loro amore tormentato, la cantante e il pittore rimasero in buoni rapporti, continuando a sostenersi a vicenda fino alla morte dell’artista. Dopo il decesso, Madonna ha finanziato il Whitney Museum a New York, in onore del pittore defunto.