Capo Plaza ammette: “Ho vissuto un periodo molto scuro”

Nel passato del rapper salernitano Capo Plaza c’è un periodo segnato da delusioni e difficoltà: “Ho finito per non fidarmi di nessuno”. Ecco il suo racconto.

capo plaza passato
Il periodo oscuro di Capo Plaza (Instagram)

Viveva a Salerno ma sognava Milano: il rapper Capo Plaza ha percorso lunghi chilometri, lunghi periodi di gavetta e di sacrifici prima di ottenere finalmente il meritato successo. Oggi è uno degli artisti più conosciuti e rispettati della scena trap italiana, un artista che non fa che stupire ed attirare su di sè sempre più attenzioni. Non fare così è il titolo del suo ultimo singolo, uscito ufficialmente lo scorso marzo 2021.

Questa sera il giovane artista salernitano sarà sul palco di Battiti Live 2021: l’evento pugliese andrà in onda in prima serata su Italia 1. Durante la serata ci saranno le esibizioni di tantissimi artisti molto noti in Italia, come Nek, Giusy Ferreri, Noemi, Francesca Michielin e tanti altri. Ovviamente sul palco salirà anche Capo Plaza, che qualche tempo fa raccontò a Rolling Stones delle delusioni che ha ricevuto in passato. Scopriamo insieme cosa ha raccontato.

LEGGI ANCHE >>> famosa cantante italiana ha rischiato la morte

Capo Plaza e le delusioni del passato: “Ho vissuto un periodo molto pesante”

capo plaza passato
Capo Plaza (Instagram)

Il trapper Capo Plaza ha soltanto 23 anni ed ha già raggiunto un grande successo e una grande notorietà a livello nazionale. Complice l’amicizia con Sfera Ebbasta ed Emis Killa, due grandi personaggi della scena rap italiana. Quando però ad un tratto si è riversata su di lui tutta quest’improvvisa attenzione, le cose non sono andate proprio benissimo. “Molte persone mi hanno deluso” ha confessato l’artista. “Sicuramente anche la fama ha inciso: non sai più chi ti calcola perché sei Luca” che il suo nome di battesimo, “e chi ti calcola perché sei Capo Plaza.”

LEGGI ANCHE >>> il momento di crisi della famosa cantante

Ed ecco che così, ancora molto giovane, ha imparato a rispettare tutti ma non fidarsi più di nessuno. “Gli amici veri li conto sulle dita di due mani” ha ammesso infine, “e a volte mi sento davvero solo. Ma che ci si può fare? È nell’ordine delle cose, bisogna tenere duro.” Ha poi rivelato che dopo il tour europeo ha attraversato un periodo da lui definito “scuro e pesante“. “Un successo del genere è difficile da gestire, se ti arriva alla mia età” ha confessato Capo Plaza. Trovata la forza in se stesso è poi riuscito a gestire queste difficoltà e adesso è pronto a tornare in scena più carico di prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Capo Plaza (@capoplaza)