Cantante svela: “Vedo a letto con mia figlia” | È scandalo

Un cantante ha svelato di andare a letto con sua figlia, scatenando così una vagonata di polemiche. Ecco cosa è successo.

Pixabay

Una storia che ci giunge da Los Angeles diverso tempo fa quella del cantante dei The Mamas & The Papas John Phillips. Questi infatti è finito al centro delle polemiche quando la figlia, l’attrice MacKenzie, ha svelato in un libro il loro rapporto intimo e del tutto particolare. Tutto quello che si è visto ha dunque scosso l’opinione pubblica che non può accettare una situazione del genere.

LEGGI ANCHE >>> Renato Zero la corsa all’ospedale

La donna ha pubblicato l’autobiografia “High on arrival” che è uscito un anno dopo essere stata arrestata per uso di cocaina. A 19 anni svela che la notte prima del suo matrimonio con il membro dell’entourage dei Rolling Stones, Jeff Sessler, aveva avuto un rapporto proprio col padre. Il matrimonio era stato celebrato nel 1979 ed era finito appena due anni dopo.

La storia di Mackenzie e John Phillips

Mamas & The Papas
Mamas & The Papas (Getty Images)

È una storia assurda che purtroppo non ci stupisce quella di MacKenzie e John Phillips. I due infatti hanno avuto una relazione, la donna scrive nella sua autobiografia: “Mio padre non era un uomo con dei limiti. Era dipendente dalle droghe. Mi sveglia quella notte e scoprii di essere stata con lui”. Una situazione davvero particolare che ha scaturito moltissime polemiche e lasciato tutti senza parole.

LEGGI ANCHE >>> Artista scomparsa, un delirio

La sorella di MacKanzie, Chynna, ha parlato della situazione a US Weekly, una nota rivista americana. Dice che la donna le aveva confessato la situazione nel 1997 e che le aveva specificato inoltre che tutto era durato per dieci anni. La protagonista di questa storia svelò poi a Oprah Winfrey che la relazione con il padre terminò poi una volta che rimase incinta. Tutta la situazione però era stata messa in dubbio da Genevieve Waite che in quel periodo era la moglie del cantante e che ha sottolineato che non sarebbe stato in grado di avere una storia con la figlia.