Cantante italiano famosissimo ricoverato in ospedale | Fan preoccupati

Uno dei cantanti in assoluto più apprezzati della musica italiana nelle ultime ore è stato sottoposto ad un’operazione delicata.

Un nostro bravissimo cantante nelle ultime ore si è sottoposto ad un intervento molto delicato in ospedale. La notizia ha messo in ansia milioni di ammiratori soprattutto per le possibili conseguenze.

Pixabay
Nel corso degli anni l’artista ha raggiunto una notorietà che possono vantare davvero in pochi, riscuotendo i meritati consensi di pubblico e critica. La maggior parte dei suoi brani si è issata ai vertici delle classifiche, grazie a ritornelli orecchiabili ma per nulla banali e sempre capaci di fare centro e scatenare fortissime emozioni. Stavolta però si trova al centro dell’attenzione per vicende extra-musicali.

LEGGI ANCHE >>> Victoria dei Maneskin, al mare col bikini leopardato | Che fisico!

Dopo aver annunciato la necessità dell’intervento il cantante è stato ricoverato a Pomezia, nei pressi di Roma. Come tutti sanno in questi anni l’artista ha legato il proprio nome oltre che alla hit-parade anche ad un’incontenibile passione per il calcio, per questo la giornata di ieri sarà difficile da cancellare dagli almanacchi.

Antonello
Antonello Venditti (Instagram)

Stiamo parlando del grandissimo Antonello Venditti, simbolo della città di Roma e della romanità. L’artista si è sottoposto ad un intervento chirurgico in anestesia locale a causa di un pucker maculare, un affezione dell’occhio che colpisce la “macula” la zone centrale della retina, e che come da lui stesso dichiarato gli faceva vedere “tutto storto“. I medici che hanno seguito l’operazione hanno affermato che è andato tutto benissimo, ed il primo pensiero del cantante è volato verso i tifosi della sua squadra del cuore che proprio ieri sera era impegnata in una partita di “Conference League”. “Scusatemi, ma non potrò essere con voi allo stadio, canterò con voi davanti alla tv“. Ci uniamo in coro agli auguri di pronta guarigione e speriamo di rivederlo presto sul palco e sugli spalti.