Cantante famosissimo ha rischiato di morire | Racconto da brividi

Un famosissimo cantante italiano ha rischiato di morire. Lo ha raccontato lui stesso, le parole sono da brividi.

cantante rischiato morire
Un cantante ha rischiato di morire (Pixabay- Immagine a scopo illustrativo)

É una voce celebre in tutto il Paese quella di Simone Cristicchi. Il cantante romano ha raggiunto l’apice del successo grazie al brano Ti regalerò una rosa, con cui ha vinto il Festival di Sanremo nel 2007. Da quel momento, la carriera di Cristicchi non ha conosciuto battute d’arresto, tranne una piccola pausa negli ultimi anni per potersi dedicare ad altri progetti. Tra i talenti più apprezzati dal pubblico del bel paese e non solo, Simone ha ricevuto diversi riconoscimenti nel corso della sua sorprendente carriera: da miglior canzone ad artista rivelzione, Cristicchi è riuscito ad incantare un’intera nazione. Oggi tutti conoscono il celebre cantante Simone Cristicchi, ma sapete che qualche anno fa ha rischiato di morire? Lo ha raccontato lui stesso nel corso di un’emozionante intervista a Verissimo. Le sue parole sono da brividi, ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Edoardo Bennato, mai visto così: “É stata una pazzia” | La foto

Il cantante ha rischiato di morire

rischiato morire cantante
Simone Cristicchi a “Verissimo” (Mediaset Play)

Nato a Roma nel 1977, Simone Cristicchi è un vero artista a tutto tondo. Oltre al mondo della musica, nel quale ha raggiunto dei traguardi invidiabili, il cantautore romano è anche un grande appassionato di teatro. In questo settore, Cristicchi si è contraddistinto per l’incredibile talento e per la passione dimostrata, tanto da essersi dedicato a questa disciplina per anni, prendendosi una pausa dal mondo della musica. Negli anni passati, però, è successo anche qualcosa di terrificante che ha cambiato la vita del cantante per sempre. Ecco che cosa ha raccontato Cristicchi.

LEGGI ANCHE>>> Fabrizio Moro spaventa i fan: “Non mi fa sentire bene”

Nel corso di un’intensa intervista nel celebre salotto di Canale 5, il cantante romano ha raccontato di un episodio che lo ha segnato profondamente. “Ero in viaggio in una tournèe estiva su un’autostrada italiana– ha detto Cristicchie il mio compagno di viaggio che guidava la macchina decise di superare un tir”. “In quel momento– ha continuato il cantante –ne arrivava un altro nella direzione opposta”. “L’impatto sarebbe stato inevitabile”, ha aggiunto Cristicchi, dichiarando come una prontezza di riflessi o una casualità lo abbiamo salvato dal peggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Cristicchi (@cristicchi)

Eravate a conoscenza del fatto che il celebre cantante Simone Cristicchi ha rischiato di morire?