Cantante famosissimo ha rischiato di morire: “Ero a 200 metri di altezza”

Un cantante molto famoso anche qui in Italia ha rischiato di morire mentre stava facendo una scalata: “La corda si è lesionata”. Il racconto è da brividi.

cantante rischiato morire
Jared Leto ha rischiato la morte (Pixabay)

Attimi di paura e terrore per un amatissimo cantante e attore americano che tempo fa ha sfiorato la morte su una vetta di una montagna. Conosciuto per la sua indole avventurosa e coraggiosa, lo scorso anno Jared Leto si era preso un periodo di pausa dal lavoro per dedicarsi ad una delle attività sportive che lui predilige. Mentre scalava la montagna però, qualcosa è andato molto storto.

Noto per essere anche un bravissimo attore, Jared Leto è la voce del gruppo musicale Thirty Seconds to Mars. Nella sua lunga e brillante carriera ha ottenuto alcuni dei più prestigiosi riconoscimenti, tra cui anche un Oscar al migior attore non protagonista nell’anno 2014. Ha interpretato alcuni dei personaggi più irriverenti del cinema americano, e nel frattempo sul palco insieme alla sua band, faceva emozionare tantissimi fan in tutto il mondo. L’anno scorso, mentre stava scalando una montagna, si è ritrovato sospeso tra la vita e la morte.

LEGGI ANCHE >>> Star della musica ha rischiato di morire, episodio terribile

Il cantante Jared Leto ha rischiato di morire: racconto da brividi

jared leto ha rischiato di morire incidente
Jared Leto (Getty images)

Non vorrei risultare drammatico, ma oggi è stato il giorno in cui ho rischiato di morire“. Inizia così il tweet condiviso dal cantante e attore Jared Leto, che sui social ha raccontato l’orribile incidente ai suoi fan. “Mi sono fatto una bella caduta mentre mi arrampicavo con Alex Honnold a Red Rock. Ho guardato in su e in pochi secondi la corda è stata tagliata dalla roccia“. Attimi di panico quelli vissuti dal celebre artista americano: “Mi sono trovato a penzolare a circa 200 metri d’altezza“.

LEGGI ANCHE >>> Infarto per il famoso cantante: “Ho rischiato di morire”

Una vicenda drammatica e terribile che poteva finire in tragedia e che invece si è risolta nei migliori dei modi. Jared Leto ha pubblicato sui social una foto della corda danneggiata e del suo volto che ancora portava i segni del trauma vissuto: “Ricordo di aver guardato in basso, a terra, è stato un momento strano.” Poi ha riguadagnato la parete, e con l’adrenalina che scorreva copiosa nel suo corpo, è sceso a terra sano e salvo.