Cantante famosissima annuncia: “Divento mamma” | Festa in rete

La nascita di un bambino è un evento straordinario, una cantante famosissima ha annunciato sui suoi social le emozioni che la accompagnano.

Foto a scopo illustrativo (Pixabay)

La storia che vi raccontiamo è molto particolare e ha un lieto fine. Skin, leader degli Skunk Anansie ed ex giudice di X Factor, è diventata mamma alla veneranda età di 54 anni. La bambina è stata partorita da sua moglie, la performer Ladyfag che si chiama Rayne Baron. Sui social network ormai da molto tempio condivideva la foto del pancione avvicinandosi all’evento insieme alla spinta dei fan e delle possibilità di cercare dei risultati veramente straordinari.

LEGGI ANCHE >>> Visto la moglie di Skin?

La cantante su Instagram ha specificato: “Sono lieta di annunciare che una settimana fa è nata Lev Lylahm, la nostra bambina. Sono felice di aver trascorso la settimana più bella della mia vita occupandomi di questa splendida anima nuova con la mia incredibile compagna. Questa piccola meraviglia ci ha sciolto il cuore a entrambe. Nessuno può di fatto prepararci per l’esplosione di amore incondizionato che ora proviamo per lei. È davvero incredibile e sia la mamma che la bimba stanno bene e sono davvero molto felici”. Un racconto davvero commovente che ci regala delle splendide emozioni e ci fa riflettere moltissimo.

Skin e la sua carriera

Skin è nata a Londra il 3 agosto del 1967 come Deborah Anne Dyer. Nel 1994 ha formato la band degli Skunk Anansie riuscendo a cambiare i tempi. Il suo arrivo sul palcoscenico infatti ha portato una ventata di innovazione impossibile da dimenticare. Da giovanissima è riuscita infatti a influenzare fin dal suo look con i capelli rasati e la catena alla cinta. Una ragazza straordinaria che ha precorso i tempi e che in Italia hanno iniziato a conoscere ancor meglio quando è diventata giudice di X Factor. La presenza al programma di fatto ci ha mostrato anche il suo aspetto personale e il suo grandissimo cuore oltre all’effervescente simpatia.

LEGGI ANCHE >>> Gabbani in radio per un giorno

Si è dichiarata ormai da tempo bisessuale. Nel 2013 sposò civilmente Christiana Wyly figlia di un noto miliardario statunitense. Si separarono nel 2015. Nel settembre del 2020 poi ha annunciato le nozze con Ladyfag con la quale sta insieme ancora oggi. Le due ragazze hanno affrontato questo splendido percorso che ha regalato gioia e ha permesso loro di riuscire a raggiungere il cuore delle persone con post sempre molto commoventi e in grado di puntare dritto al cuore. I social network infatti hanno dimostrato di essere un buon veicolo per arrivare al cuore dei fan.