Amici: è tutto falso | Polemica per la storia d’amore

Amici ha scatenato una lunga polemica che ha fatto parlare a lungo di una possibile coppia, ma che poi ha fatto capire che erano solo delle illazioni.

Durante la quattordicesima edizione del programma di Maria De Filippi si è a lungo parlato di una possibile storia d’amore tra Emma Marrone e Briga. In quella precisa edizione la ragazza era coach mentre il giovane rapper era uno studente. I due protagonisti inizialmente sono rimasti in silenzio, ma poi hanno svelato che non c’era nulla di vero per una delle voci che hanno accompagnato il programma e che in realtà non erano legate assolutamente con la realtà.

LEGGI ANCHE >>> Chi è la fidanzata di Briga?

Briga non fu accostato solo alla cantante salentina durante il percorso all’interno della scuola più famosa della televisione. In molti hanno pensato anche che ci potesse essere qualcosa con la bella e giovane cantante Paola. I due in effetti si sono mostrati molto affiatati dentro al programma, ma nonostante questo non hanno mai vissuto una storia d’amore. Feeling mai sbocciati, amori sfiorati o magari semplicemente illazioni hanno fatto urlare ai fan che si trattasse in realtà di una voce falsa creata solo per fare un po’ di polemica.

Emma Marrone e Briga mai insieme

Emma Marrone e Briga in realtà non sono mai stati insieme. A TgCom il rapper ha parlato del suo rapporto con la coach parlando sì di affiatamento ma non di amore, confessando anche qualche incomprensione e diversi momenti difficili. Non può però che ringraziarla per essere riuscita a farlo crescere e a dargli la possibilità di diventare poi un vero e proprio cantante. Chissà però che il loro rapporto personale non possa portare a un percorso importante sotto diversi punti di vista soprattutto quello professionale. L’obiettivo rimane quello di vivere delle emozioni che giorno dopo giorno daranno la possibilità di vivere delle emozioni ai fan.

LEGGI ANCHE >>> La love story su Briga

I due artisti infatti hanno una fanbase piuttosto nutrita. Sicuramente Emma ha una carriera più lunga alle spalle e maggiore esperienza, anche se Briga in poco tempo ha raggiunto dei livelli di grande eccellenza professionale. Emma è nata a Firenze il 25 maggio del 1984 ma è a tutti gli effetti salentina. In carriera ha pubblicato dal 2003 a oggi 8 album. Briga invece è nato il 10 gennaio del 1989 e dal 2010 a oggi ha pubblicato 4 dischi. Chissà cosa sarebbe potuto nascere qualora i due si fossero affiancati a livello professionale.