X Factor, addio che fa male | “Lutto” per i fan

X Factor è scenario anche di colpi di scena negativi che portano a proteste. L’addio di cui si parla fa davvero male al pubblico italiano.

Non parteciperà alla finale del programma di Sky Uno Erio che ieri è stato eliminato facendo infuriare Manuel Agnelli. Il frontman degli Afterhours si è pronunciato senza mezze misure sottolineando: “Questo è un fallimento per me, per la trasmissione e per tutto il tavolo“. Questo l’ha portato ad accusare senza mezzi termini i giudici che non hanno, secondo lui, protetto il talentuoso cantante. Una situazione che ha portato anche ad alzare un po’ i toni con Emma Marrone. 

LEGGI ANCHE >>> Gabbani 24 ore in radio

Il tavolo tra i giudici si è acceso proprio durante l’hot factor che ha portato tutti i protagonisti a vivere la situazione con un po’ di tensione. Di certo va detto che se non si è talentuosi non si arriva a questo punto e che le sfide erano veramente molto complicate contro avversari di assoluto livello. Chiunque fosse uscito di scena in questo momento era logico avrebbe portato a delle polemiche. Un personaggio così importante come Erio non poteva che far smuovere le acque creando anche delle preoccupazioni non di facile gestione. Torniamo sul suo percorso.

Conosciamo meglio Erio

Erio
Erio

Fabiano Franovich è stato uno dei protagonisti di X Factor 2021 facendosi chiamare Erio. Uno stile inconfondibile è stato dolce e melodico sotto diversi punti di vista. Ha mostrato il fatto di avere dei sentimenti molto profondi e in grado di commuovere il pubblico di tutta Italia. Arriva al programma come ultimo protagonista delle Audition dove canta la cover di Elvis Presley, “Can’t Help falling in love”. Al Bootcamp ha poi presentato il suo primissimo inedito dal titolo “Amore vero” che gli è valso il passaggio agli Home Visit. È stato poi il momento di una splendida cover dei The Smiths, “Please, Please, Please, Let Me Get What I Want”.

LEGGI ANCHE >>> “Macchina con interni in pelle”

Personaggio straordinario e in grado di arrivare al pubblico ha presentato anche un carattere eccentrico, dimostrando di sapersi porre nella maniera giusta al pubblico, andando oltre alle apparenze molto particolari per scoprire il cuore straordinario di un bravo ragazzo. Grazie a un percorso accattivante dunque si era guardato la finale che purtroppo dovrà guardare da spettatore quando Fellow, gIANMARIA, Baltimora e i Bengala Fire si giocheranno lo scettro per la vittoria finale del talent show. Staremo a vedere chi sarà in grado di conquistare il titolo anche se Erio come altri avrebbe potuto raggiungerlo.