Cantante costretto a cancellare i concerti | La decisione più difficile

Il celebre cantante è stato costretto a cancellare alcuni suoi concerti. La decisione ha lasciato tutti senza parole, perchè lo ha fatto?

La notizia ha fatto tremare i fan, che non vedevano l’ora di assistere ad un live del loro beniamino. Ma che cosa ha spinto l’artista a prendere una decisione così drastica? Ecco che cosa è successo.

cantante concerti
Cantante italiano (Pixabay)

Il suo è uno dei nomi più in voga del panorama musicale italiano e non solo. Famosissimo anche all’estero, l’artista in questione vanta un numero di fan a dir poco sorprendente. Negli anni, il cantante ha costruito una carriera tra le più brillanti di tutti i tempi, riuscendo a conquistare a pieno titolo un posto d’onore tra le fila dei maggiori rappresentanti della canzone nazionale. Oggi tutti conoscono il celebre cantante, ma perchè ha deciso di annullare alcuni concerti? La scelta è stata tra le più drastiche, ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Malore durante il concerto: la reazione della cantante sorprende tutti

Nato a Catania nel 1971, l’artista in questione è tra i più amati di sempre. Si tratta di Mario Biondi, la voce iconica che ha reso la musica soul e R&B molto amata anche in Italia. I suoi successi hanno raggiunto ogni angolo del globo, tanto da renderlo uno degli interpreti più amati tanto in Italia quanto all’estero. Oggi tutti lo amano e lo ammirano, ma quello che ha deciso di fare è incredibile. Scopriamone di più.

LEGGI ANCHE >>> Pazzesco, due miliardi di persone al concerto

Biondi ha preso una decisione molto dura, che ha lasciato senza parole i fan di tutto il mondo. Il cantante, infatti, ha deciso di annullare i suoi concerti che presedevano una tappa in Russia. Il motivo è da ricercare nei recenti fatti di cronaca che, come ha fatto sapere lo stesso artista siciliano, sono per lui inaccettabili. I fan si sono stretti in un unica voce di solidarietà alla scelta del cantante, seppur molto sofferta.

concerti cantante
Mario Biondi (Instagram)

L’esordio in giovanissima età

Quello di Mario Biondi è un talento a tutti gli effetti. Lo dimostra il fatto che il cantante abbia iniziato ad appassionarsi alla musica sin dalla giovane età. A soli 12 anni, infatti, Biondi inizia a cantare presso alcuni cori ecclesiastici.

Negli anni, l’artista ne ha fatta di strada! Il cantate originario di Catania, però, ha ben presto deciso di abbandonare la lingua italiana per dedicarsi esclusivamente (o quasi) a cantare in inglese. La scelta ha fatto sì che i suoi brani potessero essere apprezzati in ogni angolo del pianeta.

Eravate a conoscenza della drastica scelta del cantante Mario Biondi che ha annullato i suoi concerti in Russia?