Cantante italiano arrestato all’estero | Il racconto

Il celebre cantante italiano è stato arrestato all’estero. Quello che l’artista ha raccontato sul suo passato è pazzesco, ecco le sue parole.

Uno degli artisti maggiori che l’Italia abbia mai avuto ha vissuto dei momenti difficili in passato. È successo tutto quando si trovava all’estero, ecco di che cosa si tratta.

cantante arrestato
Cantante italiano (Pixabay)

Lui è uno dei cantanti più amati di tutti i tempi. Nel corso della sua straordinaria carriera, l’artista ha collezionato un successo dopo l’altro, facendo ballare milioni di italiani con le sue hit senza tempo. Negli anni, l’interprete milanese è diventato un vero e proprio personaggio televisivo. Dal mondo della musica, infatti, l’artista è approdato sul piccolo schermo in veste di presentare e non solo. Oggi tutti conoscono il celebre cantante italiano ma anni fa, quando si trovava all’estero, è stato arrestato. Il motivo ha dell’incredibile, ecco di cosa si trattava.

LEGGI ANCHE >>> Rapper arrestato per violenza, la fidanzata: “Non mi lasciava andare”

Nato a Milano nel 1980, il cantante in questione gode di una fama senza precedenti. Si tratta di Francesco Facchinetti, il figlio del rinomato Roby dei Pooh. Nella sua incredibile carriera, il cantante si è fatto conoscere con il nome d’arte di Dj Francesco o semplicemente Francesco. Oggi l’artista è una vera star sia della musica che della tv, dov’è attualmente impegnato nella giuria de Il cantante mascherato, lo show di Milly Carlucci. Eppure dietro a tanto successo si nasconde un passato turbolento, sapete che cosa gli è successo?

LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti denuncia la moglie

Il celebre dj ha raccontato alcuni aneddoti nel suo passato. A colpire maggiormente sono stati alcuni problemi che il cantante milanese ha avuto con la legge. I fatti appartengono al passato e il tutto è accaduto all’estero, più precisamente in Honduras. Facchinetti si trovava lì nel 2006, per ricoprire il ruolo di inviato a L’isola dei famosi. Proprio nel Paese caraibico, il cantante è stato scambiato per un pericoloso criminale e, per questo motivo, condotto in carcere. Il fraintendimento, però, si è risolto con l’arrivo della produzione del reality, che ha risolto il tutto liberando così l’inviato.

arrestato cantante
Francesco Facchinetti (Getty Images)

La vita privata del cantante

Nel corso degli anni, Facchinetti ha fatto molto parlare di sè per quanto riguarda la sua intensa vita privata. Dopo una lunga relazione con la conduttrice Alessia Marcuzzi, oggi il dj milanese è sposato con Wilma Helena Faissol.

Il cantante milanese oggi è padre di tre splendidi figli, ai quali è molto legato. La sua primogenita è nata dalla relazione con la Marcuzzi, mentre dal matrimonio con la Faissol sono nati altri due splendidi bambini.