Pooh, cantante ricoverato in ospedale | Come sta? Grande paura

I Pooh sono in difficoltà, in un momento non facile e i fan sono veramente vicini per questo episodio complicato da accettare. Uno di loro infatti è in ospedale.

Una pericolosa infezione ha portato l’artista a ricoverarsi per evitare conseguenze che potevano arrivare qualora non avrebbe preso questa decisione.

Il pubblico si stringe nei confronti di un gruppo amatissimo che ha regalato emozioni senza confine nel corso degli anni. Un successo dietro l’altro che li ha resi grandi. Oggi però non è stato un momento facilissimo da gestire. Anche noi ci uniamo a loro nella speranza che questo momento possa terminare il prima possibile.

La band si è formata nel 1966 a Bologna e ha vissuto varie fasi fino a quando ha deciso per lo scioglimento nel 2016. La formazione iniziale vedeva come protagonisti Mauro Bertoli, Mario Goretti, Bob Gilot, Gilberto Faggioli e Valerio Negrini. Nel cosro del tempo sarebbero arrivati Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli in grado proprio di raggiungere il successo.

LEGGI ANCHE >>> Le parole di Red Canzian su Stefano D’Orazio

Ancora oggi il pubblico continua a sostenerli e ad ascoltare le loro canzoni con tantissime emozioni che si moltiplicano anche in eventi per ricordare le loro opere. Stefano purtroppo non c’è più, mentre alcuni hanno iniziato una carriera da solista come Red e Riccardo. Oggi però purtroppo si torna a parlare di situazioni non facili da accettare.

Red Canzian ricoverato in ospedale

Red Canzian
Red Canzian (Getty Images)

Red Canzian è stato ricoverato in ospedale con Il Corriere del Veneto che parla per lui di un’infezione. Questa defezione l’ha portato a saltare all’anteprima del suo musical Casanova Opera Pop tratto dal romanzo Matteo Strukul. Il tutto è andato in scena al Metropolitano di San Donà di Piave a Venezia.

Il momento più difficile comunque sembra, per fortuna, essere alle spalle, ma comunque l’artista dovrebbe essere assente anche alle prossime messe in scena dal 21 al 23 gennaio prossimo. Il tutto si dovrebbe svolgere al Teatro Malibran di Venezia.

LEGGI ANCHE >>> Altra morte devastante

Red è nato come Bruno il 30 novembre del 1951 a Quinto di Treviso. Da solista ha pubblicato tre album per le etichette CGD e BMG. In carriera ha suonato basso, chitarra, violoncello, contrabbasso, violino, pianoforte, mandolino e flauto. Si tratta di un personaggio straordinario e anche di grande cuore col pubblico che non ha mai negato di amarlo profondamente.

Da parte nostra l’unica cosa che possiamo augurargli è di stare meglio e superare subito questo momento complicato e non facile. Vogliamo sentirlo ancora molte volte ed emozionarci al suo fianco.