Pooh, altra morte distrugge i fan | Il lutto “dolore straziante”

I Pooh devono purtroppo vivere un’altra tragedia, l’ennesima morte che ci lascia con un dolore enorme al cuore e che non può che essere al centro di grandissime condoglianze.

A dare l’annuncio è Dodi Battaglia che tramite il suo profilo di Facebook scrive. “Con straziante dolore vi comunico che stamattina mia moglie Paola ci ha lasciato dopo una lunga malattia”. Paola Toeschi si è spenta alla fine di momenti molto difficili che la famiglia aveva giustamente deciso di vivere lontano dai fari dell’attenzione del pubblico. Come immagine di questo ricordo Dodi Battaglia ha deciso di pubblicare su Facebook un cielo blu con nuvole bianche.

LEGGI ANCHE >>> Quel nuovo disco

I due si erano sposati nel 2011 e avevano avuto Sofia, loro figlia. Nell’autobiografia “Più forte del dolore” aveva raccontato la sua storia d’amore. Da parte della nostra redazione vanno le più grandi e sincere condoglianze a un uomo per bene, alla sua famiglia e a tutti quelli che volevano bene alla splendida persona che era Paola e che non dimenticheremo.

Lutto per i Pooh

Purtroppo non si tratta dell’unico lutto recente per i Pooh. Il 6 novembre scorso è scomparso il batterista e paroliere del gruppo Stefano D’Orazio. Questi era stato attaccato da una forte forma di leucemia, ma è scomparso a causa di complicazioni legate al Covid-19. L’annuncio è stato dato poche ore dopo il suo decesso da Roby Facchinetti che sui social network hanno voluto raccontare l’immenso dolore per quanto accaduto visto il grandissimo affetto nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE >>> Vi ricordate Rosalie D’Alise?

A La Stampa Paola aveva raccontato il suo tumore:Fino alla sera prima stavo bene, il mattino dopo la crisi e la diagnosi cioè tumore al cervello. Mi era caduto il mondo addosso”. Sicuramente per lei è stato un momento difficilissimo ma che ha affrontato con grandissima forza, dignità e voglia di raggiungere dei risultati importanti. Se ne va in punta di piedi e lascia un vuoto davvero impossibile da colmare.