Cantante famosissima colpita da un ictus | La sua vita è a rischio

Una cantante famosa nel mondo è stata colpita in un queste ore da una dramma legato a problemi di salute. Ecco cosa sta succedendo.

Pixabay

Una cantante celebre a livello internazionale sta vivendo in queste ore il suo dramma più grande. Il momento, come confermato dalle prime indiscrezioni, è difficilissimo, e la notizia sta facendo il giro della rete. Nelle ultime ore non si parla d’altro, dato che è un personaggio popolarissimo che ha fatto la storia della musica e non solo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Lady Gaga, il dramma del passato | Racconto da brividi

È la seconda figlia di un comandante della Royal Navy ed eroe della seconda guerra mondiale, ed ha cominciato ad esibirsi sin da giovanissima dato che le sue doti fuori dal comune sono emerse sin da piccola. Gli esordi però sono avvenuti in teatro, dove ha provato in un primo momento a ripercorrere la carriera della madre. Per cercare gloria si era trasferita a Londra a 17 anni, dove ha conosciuto il musicista John Berry dal quale in seguito ha avuto una figlia. Quello è stato il momento in cui è decollata la sua carriera, oggi però è arrivata una triste notizia.

Il dramma che ha colpito la cantante in queste ore: ecco gli ultimi aggiornamenti

Jane Birkin
Jane Birkin (Getty Images)

La sua vita è stata già parecchio complicata, poco tempo dopo difatti la figlia Kate è morta gettandosi da un balcone della sua abitazione di Parigi. L’artista ha superato lo sconforto ed ha proseguito una brillante carriera, che ad oggi annovera oltre venti album di successo ed un un invidiabile curriculum cinematografico al fianco dei migliori registi del panorama.

LEGGI ANCHE QUI>>> Dramma per Ornella Vanoni | Racconto da brivido

Lei è la straordinaria Jane Birkin, che ha collezionato alcune indimenticabili apparizioni al fianco di Serge Gainsbourg, una su tutte nel brano “Je T’Aime…. Moi Non Plus”. Adesso l’agenzia ANSA ha rivelato che è stata colpita da un ictus cerebrale, anche se per proteggerne la privacy la notizia è stata resa pubblica solo alcune ore dopo. Secondo il suo staff si tratta fortunatamente di una forma leggera, e non sarebbe in pericolo di vita. Aspettiamo i prossimi giorni per ulteriori aggiornamenti.